Come modificare i batch in The Sims 3?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Você vai voltar a jogar The Sims 3 depois desse tutorial - Otimização 2022
Video: Você vai voltar a jogar The Sims 3 depois desse tutorial - Otimização 2022

Contenuto

Il gioco "The Sims 3" di Eletronic Arts è stato rilasciato nel 2009. Mentre il gioco può essere familiare in molti modi, richiede un approccio diverso alla modifica dei batch rispetto alle versioni precedenti.


indicazioni

Puoi giocare a "The Sims 3" sul tuo computer (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)
  1. Inserisci una città e vedrai tre punti nella parte inferiore sinistra dello schermo. Clicca su questi punti e apparirà un menu. Qui è dove puoi salvare il tuo gioco, cambiare le opzioni e fare molte altre cose. Scegli Modifica città. Verrai indirizzato a una schermata simile, ma con icone sui lotti.

  2. Comprendere la differenza tra le icone sopra i lotti. Le icone che sono un quadrato vuoto rappresentano lotti vuoti. Qui puoi iniziare a costruire il tuo lotto da zero. L'icona della casa vuota rappresenta molto che possiede una casa, ma nessun Sim vive in essa. L'icona che è una panchina rappresenta una comunità come parchi o scuole. Non è possibile creare le dimensioni e la posizione del lotto come in "The Sims 2", ma è possibile demolire le case già costruite per costruire nuovi lotti.


  3. Fare clic sull'icona del lotto vuoto. Una scatola apparirà in basso a destra sullo schermo. Questo indica la dimensione e l'indirizzo del lotto. Puoi scegliere di cambiare il tipo di lotto da non residenziale, costruire o acquistare e modificare i dettagli del lotto. Per iniziare a costruire, clicca su "Costruisci / Compra"

  4. Fare clic sull'icona con la casa vuota per modificare un batch che contiene una casa ma nessun residente. Una casella apparirà in basso a destra sullo schermo contenente informazioni con l'indirizzo e la dimensione del lotto. Ci saranno icone per cambiare il tipo di batch, salvare una copia nella libreria, condividere, costruire o acquistare e modificare i dettagli. Scegli la quarta icona per iniziare a costruire. Se vuoi demolire la casa e avviarne una nuova, guarda in basso a sinistra sullo schermo e fai clic sull'icona che sembra un bulldozer.

  5. Fai clic sull'icona con una casa bianca per modificare il batch che contiene una casa e i Sim. Una casella apparirà nella parte inferiore dello schermo, sul lato destro, che mostra informazioni sui Sims, la loro difficoltà e le dimensioni e l'indirizzo di un batch. Le icone in basso consentono di scaricare la famiglia Sims corrente, unirla a un'altra famiglia, dividere la casa, salvare una copia nella libreria, condividere e modificare i dettagli. Per modificare il batch, è necessario iniziare a giocare con il Sim corrente o scaricarli. Per eseguire il dump, fai clic sulla prima icona che mostra tre Sim e una freccia su e scegli tra "Switch Sims" o "Switch Sims with Home", rendendo il batch vuoto. Ora hai un sacco che è lo stesso di uno dei due passaggi precedenti.


suggerimenti

  • Ricordati di salvare la partita prima di partire. Puoi farlo in "The Sims 3" inserendo "Modifica città" e vai in basso a sinistra, facendo clic sull'icona con tre punti e scegli "Salva"