Come riempire una piscina galleggiante

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!
Video: Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!

Contenuto

Indipendentemente dal tipo di piscina, i giocattoli gonfiabili lo rendono molto più divertente. L'aggiunta di boe gonfiabili consente di rilassarsi e riposare circondati da acqua dolce. Questi giocattoli possono intrattenere i bambini per ore. Tuttavia, prima di poterne approfittare, è necessario prepararli correttamente.


indicazioni

I buttafuori gonfiabili sono molto divertenti nelle piscine (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Acquista un compressore d'aria o una pompa d'aria per riempire giocattoli da piscina e altri oggetti gonfiabili. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di compressore che riempia uno pneumatico, ma evitare compressori molto potenti, che possono rovinare le boe. Un'altra opzione è quella di utilizzare una pompa pneumatica manuale o a pedale.

  2. Rimuovere il galleggiante della piscina dalla scatola e posizionarlo sul pavimento. Trova il tubo per gonfiare e inserire l'estremità del compressore d'aria. Assicurati che queste due strutture siano saldamente attaccate. A seconda del tipo di compressore d'aria, potrebbe essere necessario acquistare un adattatore.

  3. Utilizzare il compressore d'aria per gonfiare il galleggiante. Fare attenzione a non superare il limite in quanto ciò può danneggiare il giocattolo o attaccarlo.


  4. Smettere di riempire quando il giocattolo è fermo al tatto. Lasciare riposare il galleggiante per alcune ore e controllare nuovamente la stabilità. Se ha perso un po 'd'aria, gonfialo di nuovo e assicurati che ogni buca sia tappata in modo sicuro.

Cosa ti serve

  • Compressore d'aria portatile
  • Boia
  • Manuale di istruzioni