Contenuto
"Minecraft" è un gioco in stile open-world il cui obiettivo è scavare, costruire e raccogliere risorse. I dungeon sono generati casualmente su tutte le mappe di gioco e rappresentano una sfida per il giocatore, dato che molti mostri proteggono queste aree e i tesori (spesso preziosi) al loro interno. Il metodo prescritto per trovare i dungeon nel gioco è provare a sentire il suono o uno spaventoso mentre esplori le grotte, o di diversi mostri nello stesso posto. Tuttavia, c'è un modo più semplice per trovare i dungeon senza usare trucchi per modificare il gioco.
indicazioni
I dungeon sono grandi fonti di tesori in "Minecraft" (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Premi il tasto "F3" nel mezzo del gioco - preferibilmente quando esplori una grotta, dove è più probabile incontrare un dungeon. Questo attiverà la modalità "debug" del gioco, che apparirà come un livello di sovrapposizione alla prospettiva in prima persona, visualizzando i numeri su ciascun animale e mostro che appare. Questi numeri possono essere visti da grandi distanze e attraverso blocchi solidi. La modalità "debug" è stata aggiunta nella versione 1.3_01 di "Minecraft", quindi questo, o preferibilmente una versione più recente, sarà richiesta.
-
Cerca alte concentrazioni di numeri che si muovono sullo schermo. È improbabile che siano animali se sono sottoterra. Pertanto, un numero elevato di solito indica che esiste un dungeon.
-
Scava ai numeri, ma fai attenzione a non scavare per sbaglio in un punto con la lava o un fiume sotterraneo. Dovrai comunque affrontare i mostri una volta raggiunto il dungeon, quindi assicurati di portare cibo e armature.
-
Premi nuovamente "F3" per disattivare la modalità "debug" dopo aver trovato il dungeon.
Trovare i dungeon in modalità "debug"
suggerimenti
- Non esiste una profondità minima definita per la formazione di dungeon - quindi, possono anche apparire sulla superficie. Cerca sempre strane costruzioni di pietra sulla superficie: possono essere dungeon.
Cosa ti serve
- "Minecraft" versione 1.3_01 (minimo) o più recente (consigliabile)