Erbe per aumentare lo spessore dei capelli

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
3 SECRET WAYS to CORRECTLY use CASTOR OIL to REGROW BALD EDGES, fast NATURAL HAIR growth, THICK HAIR
Video: 3 SECRET WAYS to CORRECTLY use CASTOR OIL to REGROW BALD EDGES, fast NATURAL HAIR growth, THICK HAIR

Contenuto

È possibile utilizzare le erbe per aiutare ad addensare i capelli. Quelli che contengono proteine ​​come la silice possono rendere i tuoi capelli più spessi e luminosi quando usati. Le erbe con alta concentrazione di vitamine e minerali possono anche aiutare in quanto aggiungono sostanze nutritive al tuo filato. Equiseto, ortica, prezzemolo e confre sono esempi di erbe che hanno proprietà che possono aiutare a rendere i capelli più spessi.


I capelli troppo sottili possono diventare fragili (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

sgombro

L'equiseto è un'erba che contiene una grande quantità di silice e può essere trovata nei negozi di alimenti naturali. Puoi ingerire l'equiseto o usarlo nel risciacquo dei tuoi capelli. Quando ingerito, l'equiseto può anche essere efficace nel prevenire l'artrosi e contribuire a migliorare la memoria, secondo il Centro medico dell'Università del Maryland. Se si desidera effettuare l'assunzione di sgombro, il Centro medico suggerisce di falciare da due a tre cucchiai di erba in un litro d'acqua per circa 15 minuti e di bere tre volte al giorno. Per usare l'erba mentre si lavano i capelli, schiacciare due o tre cucchiai in un litro d'acqua per un intervallo di 15 minuti a un'ora. Dopo il tradizionale lavaggio con shampoo, applica il tè creato. Puoi tenere l'acqua usata in una ciotola posta sotto i tuoi capelli e con questo, ripetere l'applicazione tre volte per ottenere una migliore saturazione.


Ortica e prezzemolo

Ortica e prezzemolo sono considerati buoni per stimolare la lucentezza e aumentare lo spessore dei capelli. Sono erbe che contengono molti nutrienti come le vitamine B e C e lo zinco. Questi nutrienti sono essenziali per la salute dei capillari e forse questo è il motivo per cui risciacquare i capelli con tali erbe può renderli più densi e luminosi. Anche il tè di sodio o di ortica può essere ingerito perché fa bene alla salute. Nel preparare la soluzione per sciacquare i capelli, immergere due o tre cucchiai di erbe essiccate in un litro d'acqua per 15 minuti. Dopo lo shampoo tradizionale, sciacquare i capelli con la soluzione. Ripeti la procedura fino a tre volte per migliorare gli effetti.

Ho confessato

Il confrei, usato esternamente può essere in grado di aiutare ad aumentare lo spessore dei tuoi capelli; tuttavia, questa erba è stata vietata per l'ingestione negli Stati Uniti e in molti altri paesi a causa della sua tossicità. Non usare su una lesione cutanea. Come soluzione per sciacquare i capelli, c'è un piccolo rischio di intossicazione, ma la cura con questa erba deve essere costante. Secondo il Medical Center dell'Università del Maryland, non usarlo sui bambini, anche esternamente. Il confrei contiene sostanze che aiutano nella rigenerazione del pene, secondo il Centro, e queste sostanze possono essere utili in uso per addensare i capelli.