Come scegliere un impasto per lo sport

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come scegliere il contenitore per la biga - Diretta con Vincenzo Angelucci by MasterBiga
Video: Come scegliere il contenitore per la biga - Diretta con Vincenzo Angelucci by MasterBiga

Contenuto

Coquilhas può essere il pezzo più importante nell'attrezzatura sportiva di un uomo. La scelta della vestibilità giusta dipende da te e dallo sport ed è la differenza tra proteggersi adeguatamente o sprecare qualche dollaro mettendosi a rischio.


indicazioni

  1. Scegli tra la vecchia banana o la bicicletta, che è puntata, o i più recenti galli che offrono un volume e una protezione migliori. Se giochi uno sport come il calcio o il baseball che richiede una notevole quantità di corsa (e ha meno rischi di essere colpito), usa i modelli tradizionali. Se, invece, pratichi uno sport di contatto che ti mantiene praticamente nello stesso posto (come la boxe), usa un contorno sagomato.

  2. Controlla i pezzi creati appositamente per lo sport che pratichi, come uno per le Arti Marziali o il Dirt Hockey Jockey, che si rivolge all'hockey su ghiaccio e allo sporco. Se giochi in una posizione particolarmente pericolosa, come un portiere di hockey, cerca pezzi speciali per il tuo sport e posizione.

  3. Ottieni la giusta taglia tra bambino, uomo medio e uomo adulto. La taglia intermedia è per adolescenti tra gli 11 e i 15 anni. La dimensione del bambino è per gli atleti più giovani e la taglia per adulti è pensata per le persone anziane.


  4. Considera quanto spesso e per quanti anni hai intenzione di utilizzare la tua shell, in modo da poter decidere sulla qualità e sul prezzo. I protettori inguinali, come quelli realizzati da Adidas, sono più costosi, mentre i generici sudari sportivi Under Armour hanno un prezzo moderato.