Regali per portare fortuna a casa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
5 piante che attraggono fortuna e soldi a casa tua
Video: 5 piante che attraggono fortuna e soldi a casa tua

Contenuto

I piedi di coniglio possono essere fortunati per te, ma non sono i migliori regali adatti per una casa. Molte culture hanno doni tradizionali per portare fortuna in casa. I doni comuni includono piante e statue di animali, ma vanno dalla cultura alla cultura. Il tipo di regalo può anche rappresentare un tipo di fortuna portata a casa, sia finanziaria che legata al clima. Molti buoni doni hanno radici nel feng shui.


Si ritiene che il ferro di cavallo porti fortuna in casa (Shana Novak / Photodisc / Getty Images)

Buona fortuna piante

Nelle culture asiatiche, specialmente in quelle che credono nel feng shui (una filosofia cinese sull'estetica legata a come gli edifici e i mobili all'interno di una stanza sono posizionati e fluenti), le piante sono considerate simboli di buona fortuna. Portare una pianta come regalo è un ottimo modo per offrire buona fortuna alla casa che visiterai. I piedi di bambù rappresentano buona fortuna e, più specificamente, prosperità. I fiori rappresentano diverse forme di buona fortuna, quindi sono doni appropriati per portare fortuna. Magnolie e peonie sono due fiori specifici considerati di buona fortuna quando sono appesi ad una porta; quindi un bouquet di uno o entrambi sarebbe un buon regalo per la padrona di casa.


Buona fortuna regali animali

Che si tratti di una statua o di un dipinto, secondo alcune credenze, molti animali portano fortuna in una casa. Si crede che un regalo da un dipinto di un drago a un salotto porti prosperità a casa. Una statua di tartaruga o rospo è anche un simbolo di buona fortuna, oltre ad essere un regalo unico. Le buone tartarughe simboleggiano buona fortuna, salute e una lunga vita. Le rane portano ricchezza in casa e le statue devono essere posizionate di fronte all'abitazione per attirare la fortuna.

ferri di cavallo

Spesso considerata una tradizione americana, ma con radici in molte culture, il ferro di cavallo è stato a lungo considerato un segno di buona fortuna in una casa. Dare un regalo a ferro di cavallo da appendere sopra una porta porta prosperità ai proprietari di casa. I ferri di cavallo portano fortuna grazie alla loro composizione e al loro formato. Il ferro è considerato magico a causa di come è fatto, unendo terra e fuoco. Anche la forma a mezzaluna è considerata buona fortuna a causa dei suoi legami con la luna. Ricordati di non appendere il ferro di cavallo a testa in giù o la tua fortuna finirà!