Come nascondere le orecchie trafitte

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Care for Newly Pierced Ears
Video: Care for Newly Pierced Ears

Contenuto

Le orecchie annoiate sono un accessorio per uomini e donne, ma a volte i buchi dovrebbero essere nascosti per un lavoro o per corsi che hanno una politica di piercing anti-orecchio. A volte gli orecchini non sono possibili per lunghi periodi, come un turno di 8 ore o un giorno di lezione, in quanto i fori possono ridursi o chiudersi. Coprire i fori con una benda può causare complicazioni al foro a causa della pressione applicata e creare irritazione. Visitare il tuo negozio di orecchini può aiutarti a trovare una soluzione al buco che vuoi nascondere.


indicazioni

Nascondi i tuoi orecchini (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Attendere da 6 a 8 settimane fino a quando i fori nei lobi delle orecchie non sono guariti e qualsiasi gonfiore correlato alla guarigione si è fermato.

  2. Trova un negozio di piercing professionale o torna al negozio in cui in origine hai perforato l'orecchio.

  3. Compra due fermi trasparenti. I fermi hanno un disco che si allinea ai lobi delle orecchie e nascondono i loro buchi. Il piercer professionista ti darà consigli sulle dimensioni e la lunghezza dei fermi necessari per le tue orecchie, dal momento che l'anatomia di ciascuno è diversa.

  4. Tenere uno specchio mentre il piercer inserisce i sigilli in modo da sapere come posizionare i sigilli prima del lavoro o della scuola e come inserire i normali orecchini nei lobi durante il tempo libero.


suggerimenti

  • Esercitati a inserire i fermi nei buchi la sera prima per assicurarti di poterlo fare al mattino, prima del lavoro o della scuola.

avvertimento

  • Non comprare mai orecchini da un venditore diverso da un professionista di un negozio di piercing.

Cosa ti serve

  • Tappi trasparenti