Come fare gli spazzolini da denti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
come e’ fatto gli Spazzolini da denti HD
Video: come e’ fatto gli Spazzolini da denti HD

Contenuto

Ogni volta che si accende la televisione, qualcuno ha reinventato lo spazzolino da denti. Pensi che ogni forma, stile, consistenza e dimensioni siano già state fatte, e poi qualcun altro inventa. Perché non essere creativo e sviluppare uno spazzolino da solo? Con una piccola quantità di tempo, denaro e materiale, puoi essere sulla buona strada per diventare il nuovo inventore degli spazzolini da denti.


indicazioni

Crea il tuo spazzolino da denti (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Crea spazzolini da denti

  1. Usa la plastica di cellulosa per fare un manico con lo spazzolino da denti. Ci sono due tipi di cellulosa che hanno un materiale a base di olio a bassa viscosità che permettono alla maniglia di piegarsi leggermente.

  2. Rendi il manico dello spazzolino da denti di un bambino un materiale più forte e leggero: polipropilene a base di olio. I bambini hanno bisogno di uno spazzolino da denti che possono usare senza l'onere del peso o del danno.

  3. Attaccare o attaccare piccoli segmenti di nylon sulla testa dello spazzolino attraverso i vari piccoli fori già realizzati nello spazzolino. Il nylon assorbe poca umidità e ritorna alla sua posizione originale dopo l'uso.

  4. Raccogli le setole in nylon. Ogni buca dovrebbe avere circa sei di loro. Inserire le setole attraverso i fori usando una colla atossica. Questo dovrebbe tenerli saldi e stretti.


  5. Fai dello stampo a iniezione di plastica la forma e le dimensioni più adatte alle tue esigenze. Se fai un altro nuovo spazzolino, ci sono possibilità di incontrare anche gli altri.

suggerimenti

  • Come con qualsiasi nuovo produttore di plastica, iniziare con uno stampo a iniezione di plastica. Chiunque sia specializzato nella produzione di plastica può aiutarti a progettare lo spazzolino e a stabilire la giusta forma.
  • Assicurati che lo spazzolino non contenga metalli pesanti o sostanze cancerogene. Come il tuo prodotto va alla bocca, dovrebbe essere completamente sicuro.

Cosa ti serve

  • cellulosa
  • polipropene
  • Setole in nylon
  • Colla atossica
  • Stampaggio ad iniezione di plastica