Come scrivere un annuncio di stanza in affitto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Gennaio 2025
Anonim
Come inserire un annuncio in Airbnb
Video: Come inserire un annuncio in Airbnb

Contenuto

Affittare una stanza nella tua casa può essere un ottimo modo per guadagnare denaro extra. Puoi anche cercare un compagno per condividere tutte le spese della casa. Non importa quale sia la tua ragione, assicurati di trovare un inquilino che sia responsabile, affidabile e facile da frequentare. Ciò ridurrà le possibilità di problemi in futuro. Per attirare il candidato giusto per affittare la tua stanza, puoi scrivere un annuncio da inserire in pubblicazioni e siti Web locali. Tuttavia, una volta ottenuti buoni candidati, assicurati di intervistarli e controllare anche i loro referral.


indicazioni

Trovare un inquilino per la tua stanza vuota può essere un processo che richiede tempo (Immagine stanza vuota di dwight9592 da Fotolia.com)
  1. Scrivi un titolo interessante per mostrare il tuo annuncio. Il titolo dovrebbe fare appello al tipo di compagno di stanza che stai cercando, come "Stanza in affitto fuori dal campus" o "Camera disponibile in un quartiere tranquillo".

  2. Includere l'ubicazione della stanza da affittare, nonché il tipo di residenza in cui ti trovi, come una casa o un appartamento. Ciò consentirà a un potenziale affittuario di conoscere esattamente il quartiere in cui si trova la stanza e prendere una decisione consapevole.

  3. Metti a disposizione l'affitto che desideri, compresi i servizi, e se stai aspettando che l'affittuario paghi un deposito cauzionale per la camera. Anche i termini di noleggio, come il pagamento il primo giorno di ogni mese, dovrebbero essere resi espliciti.


  4. Elenca le tue preferenze nell'annuncio. Ciò contribuirà ad attrarre un affittuario che gradisca te, come un non fumatore, maschio o femmina o qualcuno che non sia allergico agli animali domestici.

  5. Elenca i vantaggi di vivere nel tuo quartiere che attirerebbe il tipo di affittuario che stai cercando, come una zona isolata, in centro o sulla linea di autobus della città.

  6. Includi le tue informazioni di contatto nel tuo annuncio. Fai in modo che i potenziali affittuari possano contattarti tramite un numero di telefono e un indirizzo e-mail, così come almeno il tuo nome.