Come usare Coca-Cola per abbronzare il corpo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Il Segreto per un Sonno Profondo e un Risveglio Leggero
Video: Il Segreto per un Sonno Profondo e un Risveglio Leggero

Contenuto

La Coca-Cola ha diversi usi: è usata come detergente, fertilizzante e persino un rimedio a freddo. Tuttavia, è anche usato come un ottimo acceleratore abbronzante. Invece di oli e lozioni abbronzanti, la Coca-Cola può essere utilizzata per ottenere un'abbronzatura profonda e scura. Inoltre, può essere aggiunto in altri prodotti abbronzanti domestici, come l'olio per bambini. Anche se è un po 'appiccicoso, è molto più economico rispetto ai tradizionali prodotti abbronzanti.


indicazioni

Si ritiene che la Coca-Cola sia un'ottima alternativa alle lozioni abbronzanti (immagine di coda di Kate Jones da Fotolia.com)
  1. Scegli il tipo di Coca-Cola. Dovresti già avere il tuo preferito. Indipendentemente dalla tua scelta, tieni presente che la "dieta" non è così appiccicosa e si dice che attiri un minor numero di insetti.

  2. Versare in un flacone spray. Di solito, le bombolette spray possono essere acquistate dalle farmacie nella sezione cosmetici. Se vuoi aggiungere qualcosa per ammorbidire la pelle, l'olio per bambini è una buona scelta.

  3. Spruzza il prodotto o la miscela di Coca-Cola sulla pelle. Per una copertura uniforme, applicalo alle aree che saranno abbronzate e massaggiate. Puoi ripetere l'applicazione quando vuoi.

  4. Fai un bagno di sole normalmente.


suggerimenti

  • Dieta Coca-Cola ha meno zucchero. Se non vuoi sentirti appiccicoso e attirare gli insetti, usa la dieta al posto di quella tradizionale.

avvertimento

  • Si consiglia di utilizzare Coca-Cola solo dopo avere una base abbronzante.

Cosa ti serve

  • Coca Cola
  • spruzzatore