Come scrivere una cartolina di ringraziamento per Baby Shower - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come scrivere una cartolina di ringraziamento per Baby Shower

Il trambusto e la follia di una doccia per bambini possono lasciarla esausta, ma assicurati di dedicare del tempo nei giorni successivi all'evento per scrivere una cartolina di ringraziamento a tutti gli ospiti che hanno partecipato e portato regali per te e il tuo bambino. Un biglietto di ringraziamento non deve essere lungo per essere sincero e ammirato. Se non sei ispirato dopo aver scritto così tante carte, prova alcune idee provate e vere su come scrivere una cartolina di ringraziamento per baby shower.

indicazioni

Dopo la gioia di aprire i regali ricevuti in baby shower, arriva la responsabilità di scrivere biglietti di ringraziamento (immagine del bambino presente di lidian neeleman da Fotolia.com)
  1. Assicurati che uno dei tuoi amici segna i nomi degli ospiti insieme ai regali che hanno dato quando hanno aperto i regali durante il baby shower. Vedi questo elenco quando scrivi le carte.

  2. Quando è possibile, menziona il dono specifico che ogni ospite ha dato. Ad esempio, puoi scrivere "Cara Maria, grazie mille per il bellissimo vestito verde floreale che hai dato alla nostra Letícia". Includere il regalo sulla carta dimostra all'ospite che sei interessato allo sforzo che ha fatto per scegliere il regalo.

  3. Scrivi una frase su come userai quel regalo. Se si tratta di vestiti, potresti dire che sei ansioso di vedere il bambino che indossa il regalo. Se è un regalo utile, come i pannolini o gli articoli da bagno, scrivi che userai quei regali quando il bambino è nato e che i tuoi amici ti hanno aiutato a conservare questi oggetti importanti per la data di nascita.

  4. Aggiungi una frase su quanto è stato bello vedere quella persona al baby shower o su come vuoi vederlo di nuovo presto. Queste persone che hanno partecipato all'evento possono aiutarti nelle settimane successive alla nascita del bambino e anche negli anni successivi. Mostra la tua gratitudine per la loro presenza nel tuo giorno speciale e di 'loro che ti aspetti un consiglio e la loro amicizia nei giorni a venire.

suggerimenti

  • Ad alcune persone piace scrivere le loro carte di ringraziamento dal punto di vista del bambino. È un'idea carina, ma funziona solo se il bambino nasce poco dopo il tè.
  • Se non sai quale regalo qualcuno ti ha dato, scrivi semplicemente un biglietto di ringraziamento per la partecipazione all'evento e per la generosità del tuo regalo. Non è necessario menzionare il presente in modo specifico, anche se è piuttosto bello quando ne hai l'opportunità.

Categorie Popolari

Top