Come scrivere una cartolina di ringraziamento per il tuo capo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)
Video: Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)

Contenuto

La corretta etichettatura non è un'arte perduta, ma una necessità moderna, soprattutto sul posto di lavoro. Un po 'di cortesia è una lunga strada dopo che il tuo capo si è preso la briga di offrire un bonus o una festa. Ricorda: uno dei motivi per scrivere una carta di ringraziamento è incoraggiare altre sottigliezze.


indicazioni

Una carta di ringraziamento può diventare fonte di altre gentilezze (immagine vuota della 3 ° carta di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  1. Prendi un foglio di carta e scrivi a mano un saluto dall'inizio. Per un biglietto da visita, "Gentile [nome del padrone]" è il più corretto.

  2. Evidenzia esattamente cosa vuoi ringraziare il tuo capo. Ad esempio, "grazie per il bonus con tanta generosità".

  3. Scrivi una frase più grande che dettaglia la tua gioia al gesto. Ad esempio, se lo ringrazia per il bonus, "Sono molto grato per il riconoscimento del mio impegno nel Progetto X. Questo bonus mi ha dato ancora più motivazione per fare il meglio."

  4. Scrivi una frase che menziona i risultati del passato e mostra il tuo ottimismo per il futuro. Ad esempio, "Sono stati due anni meravigliosi sotto la tua direzione e non vedo l'ora che arrivi un futuro pieno di successo".


  5. Evidenzia ancora quanto sei grato per il gesto scrivendo: "Sono molto soddisfatto di lavorare per un'azienda che crede e ricompensa i suoi dipendenti".

  6. Termina la scheda con un "Cordiali saluti" e scrivi il tuo nome.

Cosa ti serve

  • Carta singola o altro tipo di carta
  • penna