Come scrivere frasi con nomi al singolare

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
I nomi invariabili in italiano [Qual è il plurale di CITTÀ?!] #learnItalian
Video: I nomi invariabili in italiano [Qual è il plurale di CITTÀ?!] #learnItalian

Contenuto

I nomi singolari descrivono una persona, un luogo o una cosa. Scrivere frasi con nomi al singolare richiede l'uso di un verbo e la punteggiatura. In portoghese, il nome precede sempre il verbo. Aggettivi, parole che descrivono nomi, possono anche essere usati in frasi con nomi singolari. Imparare a scrivere frasi al singolare ti permetterà di avere una buona base per scrivere frasi con nomi plurali.


indicazioni

Alcuni nomi possono causare stress quando scritti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scegli una persona, un luogo o una cosa, ad esempio "Carlos Almeida".

  2. Decidi cosa vuoi che Carlos Almeida faccia nella sua frase. Questo è rappresentato da un verbo, ad esempio "corre".

  3. Scegli una parola per descrivere l'azione nella tua frase. Questo è chiamato un avverbio. Un esempio potrebbe essere "troppo".

  4. Scrivi il nome seguito dal verbo e avverbio. Un esempio potrebbe essere "Carlos Almeida corre molto".

  5. Aggiungi un aggettivo. Descrivono i nomi. Un esempio di aggettivo sarebbe "coraggioso". Una frase di esempio sarebbe "Il coraggioso Carlos Almeida corre molto".

  6. Prendi in considerazione l'utilizzo di una preposizione. Collegano nomi, pronomi e frasi. Un esempio potrebbe essere il "perché". Un esempio potrebbe essere "Senza paura, Carlos Almeida corre molto perché gli piace inseguire gli orsi".


  7. Includi una congiunzione. Collegano parole, frasi e frasi. Un esempio di congiunzione potrebbe essere "e". Una frase sarebbe "Senza paura, Carlos Almeida corre molto perché ama inseguire gli orsi bianchi e le tigri".

  8. Termina la frase con un segno di punteggiatura. Un punto termina la frase senza emozione. Un punto interrogativo trasformerà la frase in una domanda. Un punto esclamativo trasmetterà un'emozione.