Come si scurisce un'immagine in Adobe Acrobat?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come si scurisce un'immagine in Adobe Acrobat? - Articoli
Come si scurisce un'immagine in Adobe Acrobat? - Articoli

Contenuto

Rendere un'immagine più scura in Acrobat è semplice finché sai come usare il programma. Adobe Acrobat è un programma per la creazione di PDF o Portable Document Files. Usando gli strumenti di modifica disponibili solo nella versione di Adobe Acrobat Pro, molte cose possono essere fatte con un documento, compreso l'oscuramento di un'immagine. Tutte le opzioni per creare un'immagine oscurata richiedono l'uso di un programma di modifica delle immagini separato da Adobe Acrobat Pro.


Acrobat Pro

Adobe Acrobat Pro è una versione professionale e a pagamento del software di authoring e modifica dei PDF e contiene numerosi strumenti di modifica. Questo programma si concentra principalmente sulla creazione e conversione di testo e grafica, come moduli e tabelle. Sebbene il programma utilizzato per scurire le immagini non sia nativo di Acrobat Pro, viene utilizzato da Acrobat Pro per modificare le immagini.

Imposta le preferenze

Il processo di riduzione delle immagini include l'uso di un programma di modifica separato, come Adobe Photoshop o Illustrator. Puoi anche utilizzare un programma gratuito, come Photoshop Lite (anch'esso prodotto da Adobe ma contenente meno strumenti e opzioni rispetto all'originale) o qualsiasi programma di tua scelta. L'editor utilizzato deve essere specificato come editor di immagini predefinito da utilizzare con Acrobat Pro. Per fare ciò, aprire Adobe Acrobat Pro facendo clic su "Modifica", "Preferenze". A sinistra della finestra che si apre, fai scorrere verso il basso l'elenco e fai clic su "Ritocca". Quando vengono visualizzate le opzioni, fare clic su "Scegli editor di immagini" e selezionare il file eseguibile che Acrobat deve utilizzare. Il file eseguibile è l'icona che si apre ed esegue il programma di tua scelta. Per impostazione predefinita, il programma utilizzato è Adobe Photoshop, se installato.


Modifica immagine

Usa lo strumento "Ritocca oggetto" per selezionare l'immagine o l'oggetto e aprirlo nell'editor di immagini. Per utilizzare lo strumento, fare clic su "Strumenti", "Avanzate" e quindi su "Ritocco oggetti". Se stai modificando molte immagini, potrebbe essere più semplice lasciare sempre visibile la barra di modifica avanzata. Per fare ciò, fare clic su "Strumenti", "Modifica avanzata". In fondo all'elenco, seleziona "Mostra barra degli strumenti avanzata". Con il pulsante di ritocco oggetto selezionato, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto o sull'immagine che desideri modificare, quindi fai clic su "Modifica immagine" o "Modifica oggetto", a seconda di ciò che desideri modificare. Rendi l'immagine più scura secondo le istruzioni del tuo programma di editing. Nel programma di modifica, fai clic su "File", "Salva". Questo salverà automaticamente l'immagine in formato PDF. Per accedervi, fare clic sulla finestra del PDF. Fai lo stesso per ogni immagine o oggetto che vuoi scurire o modificare.


considerazioni

Adobe Acrobat è un programma commerciale. Per scurire un'immagine in Acrobat, è necessario acquistare e installare Adobe Acrobat Professional o non essere in grado di utilizzare nessuna di queste opzioni di modifica.