Contenuto
I segni a mano creano stampe interessanti, specialmente se dipinte su una T-shirt. Puoi dipingere impronte di mani sulle magliette usando la tecnica del dipingere con le dita, solo in quel caso, dipingendo con le mani intere e dipingendo per la stoffa. Scopri come.
indicazioni
Le stampe realizzate a mano sono interessanti e divertenti (Foto della mano di Ryn di Ryn Gargulinski)-
Estendi la maglietta su una tavola in modo che il tessuto sia allungato.
-
Metti una quantità moderata di pittura su un piatto che non usi più.
-
Premi saldamente la mano nell'inchiostro.
-
Lascia il segno tenendo la mano sulla maglietta per molti secondi e premendo con decisione su ogni dito e sui bordi del palmo.
-
Togli la mano, rimettila nell'inchiostro e ripeti la procedura per quanti marchi vuoi realizzare.
suggerimenti
- Se si desidera utilizzare più di un colore, aspettarsi che ciascun marchio si asciughi prima di applicare quello successivo.
- Crea il corpo della T-shirt, lascia asciugare e allunga le maniche e il colletto se desideri timbrare anche quelle regioni.
- Buon divertimento. Segni di sovrapposizione per creare effetti strani o cambiare le impronte digitali per un effetto diverso.
- Porta tutta la famiglia a partecipare e crea una collezione di T-shirt con le mani di tutti. Puoi usarli per andare al parco insieme, ognuno con la tua maglietta.
- Usa anche i piedi per fare i segni quando ti stanchi di usare le mani. Se hai un cane, usa la sua zampa.
avvertimento
- Lavarsi immediatamente le mani una volta finito con acqua calda e sapone per rimuovere la vernice. Qualsiasi macchia d'inchiostro che rimarrà gradualmente uscirà entro pochi giorni.
- Lavati le mani mentre cambi i colori.
- Non essere impaziente Se cancelli il dipinto non aspettando abbastanza a lungo da asciugare, la stampa sembrerà brutta.
Cosa ti serve
- Maglietta
- Pittura per tessuti
- braccia