Come imitare l'acqua in composizioni floreali artificiali

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
Come imitare l'acqua in composizioni floreali artificiali - Articoli
Come imitare l'acqua in composizioni floreali artificiali - Articoli

Contenuto

I fiori aggiungono luminosità alla decorazione domestica, ma comprare fiori veri può essere costoso e non dura a lungo. Fai un accordo con i fiori di seta, che è più economico e dura molto più a lungo dei fiori freschi. Cerca fiori artificiali nei negozi di artigianato locale. Scegli un vaso per il tuo arrangiamento. Tieni i fiori nel tuo vaso con un'acqua dall'aspetto realistico che fai a casa. Darà al tuo bouquet l'illusione di una nuova sistemazione immersa nell'acqua ghiacciata.


indicazioni

Aggiungi l'acqua della bugia alla tua composizione floreale per farlo (Andy Sotiriou / Photodisc / Getty Images)
  1. Utilizzare un kit di acqua artificiale o una resina in poliestere trasparente per imitare l'acqua. Le istruzioni per ciascuno di questi kit variano, quindi segui le istruzioni per il tuo kit specifico.

  2. Crea una griglia con un nastro floreale che va da un'estremità del vaso all'estremità opposta. Questo aiuterà i tuoi fiori a salire nella pentola mentre l'acqua si asciuga. Tuttavia, se il tuo arrangiamento è abbastanza completo da stare in piedi da solo, salta questo passaggio.

  3. Versare acqua imitazione nella vostra nave. Fare attenzione a non starnutire o versare la resina sui lati della nave.

  4. Prepara i tuoi fiori nel piatto. Lasciare asciugare l'acqua artificiale secondo le indicazioni sulla confezione. Rimuovere il nastro del fiore che è stato usato.


avvertimento

  • Alcune resine possono contenere vapori tossici, quindi preparare l'acqua in un luogo aperto.

Cosa ti serve

  • Kit di acqua artificiale
  • Resina cast trasparente
  • vaso
  • Fiori di seta
  • Nastro di fiori