Come realizzare una struttura in PVC per esterni per gatti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un riparo per i gatti con materiale di riciclo
Video: Come realizzare un riparo per i gatti con materiale di riciclo

Contenuto

Il polivinilpirrolidone (PVC) viene utilizzato in tubi per il drenaggio e la costruzione di centinaia di strutture diverse, come recinzioni, mobili e strutture per animali domestici. Puoi farne una varietà per far divertire il tuo animale domestico usando tubi in PVC. Alcune idee per la struttura all'aperto per i gatti includono alberi, torri e recinzioni. Costruire una recinzione per gatti in PVC permetterà al tuo gatto di lasciare la tua casa nel cortile usando fili e tubi.


indicazioni

I gatti domestici potranno godersi l'esterno della casa con una recinzione per gatti costruita con tubi in PVC (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Usa il metro a nastro per misurare lo spazio in cui vuoi costruire il recinto.

  2. Taglia i tubi in PVC. Se non li hai pre-tagliati, usa una sega per tagliarli secondo le tue dimensioni preferite. I tubi saranno le basi della recinzione.

  3. Preparati a installare i pali in PVC. Usa il metro a nastro per metterne uno ogni quattro piedi. Scava una piccola quantità di sporcizia con la mano o con la pala del giardiniere.

  4. Installa i post. Metti il ​​tubo in PVC verticale nel foro poco profondo che hai scavato nel passaggio precedente. Usa il martello di gomma per colpire il palo finché non entri a 30 cm sul terreno. Ripeti questo passaggio su tutti i tubi.


  5. Infilare il filo nei montanti e premerlo contro il palo in PVC. Fissalo alla parte superiore, centrale e inferiore della canna con un morsetto di metallo. Usa le pinze per tagliare il metallo in eccesso dopo aver legato i cappi. Ripetere questa procedura su ciascun tubo in PVC fino a quando l'area è completamente circondata da filo.

Cosa ti serve

  • Tubi in PVC
  • Metro a nastro
  • sega
  • Pala del giardiniere
  • Martello di gomma
  • 1,2 m rotolo di filo
  • Morsetti in metallo
  • pinze