Come evitare che le sedie graffino il pavimento della tua classe

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se sei un insegnante, sai come gli studenti tendono a trascinare le sedie sul pavimento della classe. Non importa se stanno scivolando più vicino ai loro tavoli all'inizio della lezione o lontano da loro alla fine della giornata, l'attrito delle gambe della sedia contro il pavimento può causare graffi. Inoltre, se una sedia viene trascinata già fa rumore, 15 o 30 sono assordanti.


Chiedi agli studenti di sedere tranquillamente, di non muoversi, di tenere le sedie al loro posto. (Polka Dot / Polka Dot / Getty Images)

Sentivo per i piedi della sedia

I feltri per sedili sono piccoli pezzi di feltro con un adesivo sul retro. La parte adesiva è incollata ai piedi della sedia. Dopo aver posizionato un feltro su ciascun piede, la sedia scivolerà lungo il pavimento senza graffiare. Si noti che i feltri per sedili sono disponibili in varie dimensioni e forme. Prova a comprare una taglia vicino al piede di ogni sedia. Uno svantaggio di questi protettori è che nel tempo potrebbero perdere le proprietà adesive. Sporcizia, capelli e altre sostanze possono trovarsi tra l'adesivo e il piede della sedia. A questo punto, i feltri dovranno quindi essere sostituiti.

tappeti

Un altro modo per combattere il problema delle sedie che graffiano il pavimento della stanza è di mettere dei tappeti sotto le sedie e i tavoli degli studenti. Questa è una buona idea se la tua classe non ha file di portafogli tradizionali. Ad esempio, una sala d'arte spesso ha grandi scrivanie piuttosto che singole scrivanie. La tua scuola potrebbe già utilizzare i tappeti agli ingressi e alle uscite della scuola. Controllare con bidelli per vedere se ci sono tappeti disponibili che non vengono utilizzati.


Gambe per sedie magnetiche

Un'altra opzione è posizionare i piedi della sedia magnetica sotto ogni piedino della sedia. A differenza dei feltri con adesivi, questi piedini sono assicurati da una forza magnetica e da uno stampo in plastica che si trova intorno al piede della sedia. La maggior parte dei piedi della sedia sono fatti di composti metallici e attirano così il magnete di questi piedini magnetici. Il lato negativo di questo prodotto è che non può essere tagliato ed entra in circonferenze già fatte che misurano 3 cm. Il piedino della sedia servirà bene per le piccole sedie, ma non per quelle più grandi.

Palline da tennis

Se il dipartimento PE utilizza palline da tennis troppo consumate, chiedi se puoi usarle nella tua classe. Facendo un piccolo taglio nella parte superiore della palla usando un coltello affilato, puoi posizionare il piede della sedia all'interno di una pallina da tennis. Il lato negativo di questa idea è che ci vogliono 100 palline da tennis per rappresentare una stanza con 25 sedie. Questa può essere un'idea costosa a meno che le palline da tennis non vengano donate, come già detto