Come riparare la luce su un orologio G-Shock

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come impostare luce automatica sul G-Shock / Tutorial Ep.2
Video: Come impostare luce automatica sul G-Shock / Tutorial Ep.2

Contenuto

La linea sportiva ed elegante di orologi G-Shock di Casio può essere vista in celebrità influenti come Lady Gaga e Fergie. Per soddisfare i fan e i collezionisti del modello, Casio collabora regolarmente con i designer ospiti e trasforma ogni anno nuove combinazioni di colori e stili audaci. Nonostante la varietà di orologi G-Shock, la linea utilizza parti e attributi simili, se non uguali, su tutti i modelli. Fissare le luci su ogni orologio richiederà la stessa procedura, indipendentemente dal G-Shock che hai.

Passo 1

Controlla le batterie dell'orologio. Dovranno essere sostituiti quando il display inizia a scurirsi.

Passo 2

Svitare il coperchio sul retro della cassa dell'orologio, che funge da coperchio per il vano batteria. Rimuoverlo e sostituire le vecchie batterie con quelle nuove.


Passaggio 3

Premere il pulsante "Reset" per ripristinare l'orologio dopo aver sostituito le batterie. Questo pulsante si trova all'interno del vano batteria e deve essere premuto prima di riposizionare il coperchio.

Passaggio 4

Riposizionare il coperchio del vano batteria e premere il pulsante "Light / Snooze" per attivare la luce.

Passaggio 5

Accedere al Centro di assistenza e servizio autorizzato sul sito Web Casio per trovare il centro di riparazione dei problemi più vicino se la sostituzione delle batterie non risolve la luce dell'orologio G-Shock.