Dove posso comprare spray al peperoncino?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME DIFENDERSI con lo spray al peperoncino | avv. Angelo Greco
Video: COME DIFENDERSI con lo spray al peperoncino | avv. Angelo Greco

Contenuto

Spray al peperoncino è un'opzione di autodifesa che può ferire temporaneamente una persona senza causare danni permanenti. Lo spray è un gas leggero che quando premuto sul viso di una persona può causare dolore e lacrime e spesso causerà una perdita temporanea della vista. Gli spray al pepe sono popolari tra le persone che si imbattono in parchi isolati così come le persone che lavorano fino a tardi e devono camminare fino a casa loro o salire fino alla loro auto attraverso un parcheggio vuoto. I campeggiatori usano questo spray per difendersi dagli orsi e da altri animali selvatici.


Lo spray al pepe può causare lesioni temporanee (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

ipermercati

Ipermercati come Wal-Mart vendono spray al peperoncino. Guarda nel reparto di articoli sportivi, in equipaggiamento da caccia. Queste scorte avranno almeno un'opzione spray al peperoncino, solitamente con un portachiavi integrato.

È possibile trovare spray al peperoncino negli ipermercati (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Negozi di articoli sportivi

I negozi di materiale sportivo offrono anche diversi modelli di spray al peperoncino. I tipi di spray al peperoncino vanno da un modello montabile a parete per la protezione interna contro i ladri, una versione tascabile che si presenta come una clip da cintura e uno spray che si adatta alla tua catena portachiavi. Questi negozi offrono anche spray fatti per i corridoi accompagnati da un morsetto che si adatta al tuo braccio.


Negozi di ferramenta

I negozi di hardware vendono anche spray al peperoncino. Questi negozi hanno almeno un'opzione di spruzzatura, di solito con una catena chiave e / o una clip da cintura. Chiama in anticipo il tuo negozio di ferramenta locale e verifica la loro disponibilità.

Rivenditori online

Molti rivenditori online specializzati nella vendita di prodotti di difesa personale. Siti come DefenseDevices.com e PersonalSecurityIsYours.com hanno una varietà di spray al pepe, ricariche e accessori. Questi rivenditori hanno spray al pepe per essere montati su un muro al chiuso, così come i piccoli spray per portachiavi che possono essere caricati con voi.

Prendi in considerazione siti di aste online come eBay.com e siti di sconto come Amazon.com e Buy.com. Spesso questi siti hanno una varietà di opzioni di spruzzatura per una frazione del normale prezzo di mercato.