Esercizi facciali per la cartilagine del naso

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Spingi il Naso all’insù Per 10 Secondi, Guarda Cosa Succede
Video: Spingi il Naso all’insù Per 10 Secondi, Guarda Cosa Succede

Contenuto

Quando invecchiamo, alcune parti del nostro viso non mantengono la stessa elasticità e, di conseguenza, il viso diventa flaccido e l'aspetto giovanile scompare gradualmente. Oltre alla chirurgia, non esiste una soluzione di cura rapida per prevenire la flaccidità facciale. Tuttavia, ci sono esercizi che puoi fare nei muscoli intorno al naso per diminuire il cedimento della cartilagine.


Ci sono esercizi che puoi fare nei muscoli intorno al naso per ridurre la cartilagine cadente (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Puntando il naso verso l'alto

Questo esercizio serve a lavorare la punta del naso se punta verso il basso. Per cominciare, prendi il tuo dito indice e premilo contro la punta del naso, sollevandolo. Ora, tenendo il dito e il naso in questa posizione, cerca di abbassare il labbro superiore per coprire i denti. Questo allungamento farà allungare la punta del naso. Fai questo esercizio con 20 ripetizioni, tre volte al giorno, per ottenere risultati migliori.

Narici dilatate

Tenendo ben aperta la narice si esercitano i muscoli associati. Tira il naso e fai una faccia come se avessi sentito qualcosa di disgustoso. Quando lo fai, le tue narici si dilatano. Rilassa la tua faccia dopo che le tue narici si sono dilatate, cercando di farlo una volta al secondo. Fai un ampio sorriso se trovi più facile allargare il naso. Questo non funzionerà solo la regione, ma anche i muscoli delle guance. Fai questo esercizio con 20 ripetizioni, tre volte al giorno.


Centro fitness

Per esercitare il ponte del naso, posiziona l'indice e il dito medio di entrambe le mani su ciascun lato del ponte. Usando una piccola pressione, massaggiare con un movimento dall'alto verso il basso. Salire e massaggiare la parte superiore del ponte e lo spazio tra le sopracciglia.