Gli esercizi facciali funzionano davvero?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
MASSAGGI E GINNASTICA VISO, realmente funzionano?
Video: MASSAGGI E GINNASTICA VISO, realmente funzionano?

Contenuto

Sono emerse due diverse teorie riguardanti gli esercizi facciali. Un gruppo dice che questo tipo di esercizio diminuisce le rughe, anche se altre persone pensano che gli esercizi facciali facciano peggiorare il problema. Se fai correttamente gli esercizi facciali, ti aiuteranno a ridurre le rughe e le rughe.


Donna che sorride (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Sii cauto

Per vedere risultati positivi quando pratichi esercizi facciali, fai attenzione a fare solo una leggera pressione sul tuo viso e non allungare la pelle troppo lontano con le dita. Potresti voler fare solo esercizi in cui non crei le rughe (guardati allo specchio per vedere come appare la tua pelle durante l'esercizio). Questo potrebbe non essere necessario, ma se sei preoccupato di non peggiorare le rughe, questo sarebbe un modo per assicurarti che ciò non accada.

Per vedere risultati positivi quando pratichi esercizi facciali, fai attenzione a fare solo una leggera pressione sul tuo viso (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

Sii consapevole

Se vuoi vedere i risultati con i tuoi esercizi facciali, dovrai farlo tutti i giorni. Sono muscoli più piccoli e daranno più lavoro per ottenere risultati. Scegli diversi esercizi per far lavorare tutti i muscoli del tuo viso. Questo aiuterà a ottenere i migliori risultati.


Se vuoi vedere i risultati con i tuoi esercizi facciali, dovrai farlo tutti i giorni (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Sii realistico

Quando pratichi esercizi facciali, hai aspettative realistiche. Non sarai in grado di sbarazzarti di tutti i segni dell'invecchiamento. Gli esercizi facciali aiutano a tonificare i muscoli facciali e ridurre il rilassamento e le rughe, ma la pelle migliorerà solo.

Avere aspettative realistiche quando si praticano esercizi facciali (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Trovare buoni esercizi

Eva Fraser, Carol Maggio e Carolyn Cleaves vendono libri o DVD con esercizi facciali. Probabilmente dovresti iniziare con alcuni esercizi gratuiti per vedere come funzionano e se è possibile impegnare il tuo tempo per farlo tutti i giorni (vedi la sezione Risorse).


Prima di acquistare libri o DVD, inizia con alcuni esercizi gratuiti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

suggerimenti

Massaggia facciale ogni giorno per risultati migliori e una pelle più bella. Il massaggio può essere effettuato dopo gli esercizi facciali o appena prima di coricarsi, per aiutare a rilassarsi. Massaggiare il cuoio capelluto. Questo aiuterà ad alleviare la tensione e anche a migliorare l'aspetto dei capelli e del cuoio capelluto. Stai attento con gli esercizi. Non sovraccaricare i muscoli. Non dovresti provare dolore o avere mal di testa dopo averli praticati. Prova gli esercizi, per vedere cosa ti piace di più. Passa almeno due settimane per ogni tipo di esercizio per vedere se produce risultati per te. Puoi osservare i risultati prima, ma sono diversi per ogni persona.

Fai un massaggio facciale su te stesso ogni giorno per risultati migliori e una pelle più bella (Visage / Stockbyte / Getty Images)