Come estrarre un file MKV

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come Estrarre, Convertire e Modificare i sottotitoli da un Video
Video: Come Estrarre, Convertire e Modificare i sottotitoli da un Video

Contenuto

Un file MKV è un tipo di formato video. Ciò significa che puoi usarlo per codificare un video o un film, che puoi guardare sul tuo computer o anche su un lettore video portatile o portatile. I file video sono spesso piuttosto grandi, quindi a volte sono raggruppati in un tipo speciale di file. Gli esempi includono ZIP e RAR. Questi file comprimono MKV in modo che sia più piccolo e più facile da trasportare. È quindi necessario "estrarre" il file MKV con un programma di decompressione, in modo da poterlo utilizzare.


indicazioni

Come estrarre un file MKV (digitando sull'immagine della tastiera del computer di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)
  1. Visita un sito che ha un programma di decompressione gratuito disponibile per il download, come WinRar.

  2. Fare clic sul collegamento "Download". Questo aprirà una finestra di download. Fai clic su "Salva file" per iniziare a scaricare il file di installazione.

  3. Trova il file sul tuo computer. Avrà un nome simile a quello del programma e dovrebbe trovarsi sul desktop o nella cartella I miei download.

  4. Fare doppio clic sul file per iniziare l'installazione. Procedere con l'installazione, che includerà la scelta di una directory sul tuo computer.

  5. Trova il file che contiene il file MKV. Fare doppio clic su di esso. Questo dovrebbe aprire una finestra che chiede se vuoi aprire il file con il tuo programma di decompressione. Fai clic su "OK" per estrarre il file MKV. Puoi spostarlo in una cartella sul tuo computer facendo clic su di esso e trascinandolo.


Cosa ti serve

  • Programma di compressione