Renditi uno scaffale invisibile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Un diario che contiene terribili segreti. Transizione. Gerald Durrell. Mistico. Orrore
Video: Un diario che contiene terribili segreti. Transizione. Gerald Durrell. Mistico. Orrore

Contenuto

Un ripiano invisibile è realizzato per nascondere le staffe o i fermi che si attaccano al muro, il che conferisce al ripiano l'aspetto di essere galleggiato. I pezzi sembrano solidi ma in realtà sono vuoti, quindi le staffe oi fermi sono all'interno del retro dello scaffale e sono nascosti. La forma è semplice e puoi fissarli con parentesi invisibili acquistate da negozi specializzati o con chiusure in legno attaccate al muro che sono incorporate nei pezzi.


indicazioni

Questi ripiani sono effettivamente vuoti e nascondono l'interno degli scaffali (Jeffrey Hamilton / Lifesize / Getty Images)

    Fare gli scaffali

  1. Tagliare due pezzi di compensato dello spessore di 6,5 mm nella lunghezza e larghezza desiderate allo scaffale. Ad esempio, se si desidera un ripiano di 1 m di lunghezza per 30 cm di larghezza, tagliare due pezzi di compensato di 30 cm x 1 metro.

    Taglia due pezzi di compensato (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  2. Tagliare due pezzi di legno 19 mm x 19 mm nella larghezza del ripiano e un pezzo nella lunghezza del ripiano con 5 cm in meno. Ad esempio, tagliare due pezzi di 30 cm e uno di 95 cm.


    Taglia il legno (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  3. Incollare i due pezzi di legno di 19 mm x 19 mm di larghezza lungo i lati dei pezzi di compensato di 95 cm, a filo con i bordi. Incollare il pezzo 19 mm x 19 mm sul lato lungo del compensato, con le estremità del pezzo che coincidono con i lati dei pezzi di 19 mm x 19 mm.

    Incolla i pezzi di legno (Pixland / Pixland / Getty Images)
  4. Applicare la colla sulla parte superiore del legno, quindi posizionare il secondo pannello di compensato su di esso, in modo che il legno 19 mm x 19 mm si trova tra le due tavole di compensato. L'aspetto del pezzo sarà quello di una scatola piatta con un solo lato lungo e aperto su cui non c'è un pezzo di 19 mm x 19 mm.

    Applicare la colla sulla parte superiore del legno. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  5. Fissare il compensato in posizione usando chiodi per finire fissi ogni 10 cm o 12 cm, attraverso il compensato e i lati su entrambi i lati del legno 19 mm x 19 mm.


    Usa le unghie per la finitura (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Installazione dello scaffale

  1. Tagliare il pezzo di legno 19 mm x 38 mm circa 25 mm più corto dell'apertura sul retro della mensola. Utilizzare un rilevatore di graffette per individuare le graffette adiacenti sulla parete, dove si desidera installare la mensola.

    Utilizzare un rilevatore di graffette per individuare le graffette adiacenti sulla parete (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  2. Posizionare il legno da 19 mm x 38 mm, con il bordo da 25 mm contro il muro. Usa un livello per farlo dritto.

    Usa un livello per lasciare dritto lo scaffale (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  3. Attaccare il legno, che è fissato ai fermi utilizzando bulloni da 10 mm che passano attraverso i fermi e posizionare il ripiano sulla parete.

    Utilizzare viti da 10 mm (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  4. Posiziona la mensola sopra la serratura e spingila indietro finché non è a filo con il muro e il lucchetto è nascosto. Attaccare la mensola al fermo usando bulloni da 20 mm, oltre la parte superiore del ripiano e raggiungendo il fermo nascosto.

    Utilizzare i bulloni da 20 mm ora (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

suggerimenti

  • Le mensole invisibili possono anche essere utilizzate per fissare un ripiano mobile di tipo. Seguire le istruzioni dei produttori per l'installazione delle staffe.

Cosa ti serve

  • Compensato da 6,5 ​​mm di spessore
  • sega
  • Legno 19 mm x 19 mm
  • Colla per legno
  • Chiodi per finitura di 20 mm
  • martello
  • Legno 19 mm x 38 mm
  • Rilevatore di punti
  • livello
  • trapano
  • Viti da 10 mm e 20 mm