Come faccio a farmi crescere i capelli dopo anni di strappi?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Sono stato TRUFFATO da una clinica di TRAPIANTI DI CAPELLI !!!!
Video: Sono stato TRUFFATO da una clinica di TRAPIANTI DI CAPELLI !!!!

Contenuto

In alcune persone, strappare i capelli è un disordine inconscio che può provocare guasti alla testa, così come la perdita di sopracciglia, ciglia e altri peli sul corpo. Questo disturbo è chiamato tricotillomania e può rimanere per anni se non trattato. Se hai strappato i capelli per anni, potrebbe sembrare impossibile far ricrescere i capelli dopo un periodo così lungo. Sebbene non sia facile, è possibile far ricrescere i capelli nelle giuste circostanze.


indicazioni

In alcune persone, strappare i capelli è un disordine inconscio che può causare l'insuccesso della testa (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

    Tratta la compulsione dei capelli

  1. Prendi un appuntamento con il tuo medico per discutere i tuoi capelli tirando compulsioni e potenziali trattamenti. La rimozione dei capelli per anni è solitamente il risultato di una condizione che non è completamente guarita senza trattamento. Se il problema di fondo non viene trattato, provare a ricrescere i capelli può essere uno sforzo inutile, dal momento che la persona può ri-tirare i capelli durante o dopo il processo di crescita. Siate sinceri e onesti quando discutete con il dottore circa l'esordio e la frequenza con cui i capelli sono stati strappati. Questo aiuterà lo specialista a creare un trattamento appropriato per aiutare a prevenire le ricadute.


  2. Segui il piano di trattamento del tuo medico. Può consistere nel tenere un diario dei tuoi sentimenti e le cause che ti fanno strappare i capelli. Quanto prima il disturbo è sotto controllo, tanto prima i tuoi capelli possono ricominciare a crescere. Prendi tutti i farmaci, come antidepressivi, come indicato dal medico.

  3. Indossare cappelli o sciarpe per evitare di strappare i capelli visibili. Tieni le mani il più lontano possibile dai capelli e da eventuali punti calvi.

    Fai crescere i capelli

  1. Mantieni pulito il cuoio capelluto e applica shampoo e balsamo su qualsiasi capello presente o in crescita. Evitare l'uso di oli pesanti che possono ostruire i follicoli piliferi. Molto spesso, quando il processo di lacrimazione viene interrotto, i capelli ricrescono naturalmente finché non si verificano danni al follicolo o alle cicatrici dei capelli.

  2. Applicare Rogaine (Minoxidil) se il medico dice che non vi sono danni permanenti alle radici dei capillari.Rogaine può essere utile per stimolare la crescita dei capelli se notate che sta crescendo lentamente o è eccessivamente magro. Seguire attentamente le istruzioni quando si utilizza.


  3. Abbia una dieta adeguata basata su alimenti ad alto contenuto proteico. Altri alimenti che aiutano la crescita dei capelli sono quelli che contengono ferro, vitamine del gruppo B, vitamina E e acidi grassi essenziali e zolfo.

  4. Cerca il ripristino dei capelli con il laser come possibile mezzo per far crescere i capelli. Questi laser a bassa energia possono essere utilizzati in combinazione con Rogaine per stimolare la crescita dei capelli. Ci sono parecchie opinioni quando si tratta di restauro dei capelli laser e la sua efficacia. Discuti di questo con il tuo dermatologo.