Come posso monitorare una gara di perdita di peso?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
HAI IL METABOLISMO LENTO? ECCO COSA FARE PER DIMAGRIRE
Video: HAI IL METABOLISMO LENTO? ECCO COSA FARE PER DIMAGRIRE

Contenuto

Creare una competizione per la perdita di peso è un modo per motivare il tuo gruppo a raggiungere i suoi obiettivi. Puoi fare della competizione uno sforzo di squadra, come serie popolari come "Celebrity Fit Club" e "The Biggest Loser", oppure puoi fare in modo che ogni persona competa individualmente. È importante avere un modo affidabile per monitorare i progressi nella competizione per mantenere le persone informate e interessate.


Perdita di peso (Ravioli di magro agli asparagi - Primi Emilia Romagna immagine di Comugnero Silvana da Fotolia.com)

Dettagli preliminari

Decidi quanto spesso vuoi monitorare i progressi di ogni partecipante. Molti concorsi per la perdita di peso preferiscono valutare il processo alla fine di ogni settimana per consentire a ciascun partecipante il tempo sufficiente per fare progressi. Scegli un giorno specifico per pesare ogni concorrente, preferibilmente in un giorno della settimana, quando tutti possono incontrarsi. Decidi la durata della competizione (il numero di settimane). Una buona e solida competizione dura circa 12 settimane. Infine, determina se questa sarà una singola squadra o sforzo. Invece di tracciare i chili persi, considera di tenere traccia della percentuale persa.Prendi il peso perso finora, dividi per il peso iniziale e poi moltiplica per 100.


grafico

Puoi seguire il tuo concorso per la perdita di peso usando un grafico scritto tradizionale. Pubblica il grafico, che può essere un semplice pezzo di carta da costruzione, su un muro nella stanza di pesatura. Utilizzare un marcatore per elencare il nome di ciascun concorrente (o squadra) a sinistra, quindi disegnare linee orizzontali e verticali per delineare righe e colonne. Elenca il peso iniziale nella prima colonna. Quindi riempire le celle rimanenti con il peso perso (o la percentuale di peso perso) per ogni persona ogni settimana. Usa fogli aggiuntivi quando esaurisci lo spazio. Crea una colonna speciale dopo l'ultima settimana, che elencherà il vincitore. Rappresenta graficamente le stelle, i brillantini e le immagini dei partecipanti.

eccellere

Imposta un foglio di calcolo in Microsoft Excel per monitorare gli obiettivi di perdita di peso per il tuo concorso. Crea una colonna per il nome dei partecipanti, un altro per il peso iniziale, quindi un altro per ogni settimana di competizione. Inserire il peso di ogni persona in ogni giorno che pesa nella colonna appropriata. Aggiungi un'altra colonna nella parte inferiore del foglio di lavoro che calcola il peso totale perso fino alla data e evidenzia il vincitore. Invia il foglio aggiornato a tutti coloro che partecipano alla competizione ogni settimana in modo che possano seguire i tuoi progressi nella competizione.