Strumenti per il piercing all'orecchio trasversale

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Strumenti per il piercing all'orecchio trasversale - Articoli
Strumenti per il piercing all'orecchio trasversale - Articoli

Contenuto

Un piercing all'orecchio industriale, noto anche come trasversale, riempie la parte superiore dell'orecchio. In realtà è due piercing uniti usando un singolo pezzo. Eseguire un piercing per questo piercing è il lavoro di un professionista qualificato, una volta posizionata la gioielleria, il suo allineamento e la corretta tecnica del piercing influenzeranno il risultato finale.


Un piercing industriale riempie l'orecchio superiore (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Morsetti e preparazione

Un marker chirurgico è il primo strumento utilizzato per eseguire un piercing del piercing trasversale. Il medico utilizzerà un righello o un calibro per misurare con precisione il lobo dell'orecchio e quindi contrassegnare la posizione di entrambi i fori usando il marker chirurgico.

A volte, i morsetti Forrester vengono utilizzati sui piercing. Queste clip mediche hanno un anello arrotondato all'estremità che serve a far passare facilmente la pelle liscia per l'ago. Ciò consente al perforatore di avere un migliore accesso all'area da perforare. Questo è un passo importante, poiché la piega delle orecchie può disturbare la perforazione.

Joia

I gioielli sono uno strumento spesso trascurato quando si esegue un piercing al piercing trasversale. Il buco può essere curato in diversi modi utilizzando due tipi di gioielli.


Una barra dritta misurata con precisione può essere inserita tra i piercing unendoli a loro. La selezione di questo tipo di gioielli dovrebbe essere eseguita con attenzione, tenendo conto delle dimensioni dell'orecchio e lasciando uno spazio per il gonfiore a causa di traumi da più perforazioni. Dovrebbe essere fatto di un materiale antiallergico, come l'acciaio inossidabile senza nichel, titanio o niobio.

Un'alternativa alla guarigione di un piercing trasversale è quella di utilizzare due gioielli più piccoli, uno in ogni buca. Molte persone preferiscono questo metodo perché la pressione sulle perforazioni è inferiore e la guarigione avviene in momenti diversi, in modo che non sovraccarichi il sistema immunitario. I gioielli dovrebbero anche essere misurati per avere spazio per il rigonfiamento dell'orecchio. Dopo che i piercing guariscono individualmente, puoi posizionare i gioielli trasversali.

aghi

Gli aghi sono lo strumento più importante nel piercing. Dovrebbero essere di uso singolo e sterilizzati da uno sterilizzatore in autoclave. Per eseguire le perforazioni vengono utilizzati due tipi di aghi.


L'ago singolo è comunemente usato per eseguire perforazioni. Questi aghi sono cavi di varie dimensioni. Possono essere spinti attraverso l'orecchio per forare e talvolta vengono inseriti in un tappo per prevenire incidenti.

Gli aghi per catetere sono ampiamente utilizzati da professionisti nel Regno Unito e in Europa. Questi aghi hanno una guaina di plastica o un catetere. Quando perfora, l'ago viene spinto attraverso la pelle e poi rimosso per lasciare il catetere in posizione, seguito dai gioielli. Questi aghi sono particolarmente utili per il piercing incrociato, poiché l'allineamento può essere fatto facilmente.