Come aggiungere una rotta su Sonicwall Firewall

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
How to add a Secondary Public Peer IP Address for a GVC Connection
Video: How to add a Secondary Public Peer IP Address for a GVC Connection

Contenuto

Il firewall SonicWALL è un componente dell'applicazione e del software SonicWALL utilizzato per fornire sicurezza avanzata a una rete di computer. L'amministratore può gestire e monitorare tutti gli indirizzi IP (Internet Protocol) per i dispositivi sulla rete. Quando si configura il firewall SonicWALL, è possibile aggiungere una route statica, che è una procedura per consentire la selezione del percorso dei router utilizzati per la rete, in modo che tutti i computer possano essere monitorati.


indicazioni

  1. Apri l'applicazione SonicWALL sul tuo computer con i privilegi di amministratore. Fai clic sull'opzione "Rete".

  2. Fare clic sull'opzione "Interfacce", quindi verrà visualizzata la pagina "Interfacce". Fai clic sul pulsante "Aggiungi" nella sezione "Tabella di routing".

  3. Inserisci l'inizio del tuo indirizzo IP nel campo "Indirizzo IP da" sulla pagina "Aggiungi percorso". Inserire l'indirizzo IP che termina nel campo "Indirizzo IP a".

  4. Fai clic sul menu a discesa accanto al campo "Interfaccia", quindi seleziona l'opzione "Esterno (X1)" o "Interno (X0)".

  5. Fare clic sul pulsante "OK" e la rotta statica inserita verrà aggiunta alla tabella di routing. La tabella di routing mostrerà un elenco completo di destinazioni per ogni router e host monitorati da software IP.


Cosa ti serve

  • Applicazione SonicWALL