Come rimanere eleganti e comodi nel secondo trimestre di gravidanza

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
i consigli delle ostetriche: attività fisica in gravidanza
Video: i consigli delle ostetriche: attività fisica in gravidanza

Contenuto

Quando i tuoi pantaloni iniziano a stringere in vita e la tua pancia inizia a crescere, potresti sentirti un po 'frustrato con i tuoi vestiti. Ecco alcune opzioni eleganti e confortevoli da indossare nel secondo trimestre della tua gestazione.


L'abbigliamento del secondo trimestre dovrebbe adattarsi alla tua pancia. (In onore del design)

Scegli le camicie a bottone largo

Una lunga camicia button-down è comoda e dà spazio alla pancia. Abbinabile a un jeans o un pantalone ben indossato, una camicia leggera è versatile e adatta a qualsiasi tipo di pantaloni. Aggiungi una giacca attillata per sembrare un po 'più sottile e crea un aspetto affusolato. Indossa stivali a tacco basso per completare il look in modo comodo e bello.

Una camicia di jeans e pantaloni bianchi si adattano bene e sono comodi (Fotografia di Chelsey Heidorn)

Scegli abiti di cotone

Abiti in cotone di media lunghezza offrono spazio per la versatilità. Puoi usarli per uscire la sera o solo per una passeggiata in città. Un abito con strisce bianche e nere si abbina bene a sneakers o peep toes beige. Quando l'aria della notte diventa molto fredda, mettici sopra una giacca di jeans. I vestiti di cotone sono ottimi in gravidanza perché si allungano molto e possono ospitare la pancia.


Un abito a righe con scarpe beige crea un look elegante (In onore del design)

Combina una maglia sportiva con i jeans

Quando sei in movimento, hai bisogno di vestiti comodi. Le ghette non sono l'unica opzione da usare durante la settimana in cui ti aspetti un bambino. Con una semplice camicia, jeans consumati e un berretto, avrai una scelta comoda ed elegante quando sei occupato.

Scegli un look sportivo per affrontare una giornata di corsa (In onore del design)

Scegli abiti da solo

Gli abiti larghi sono leggeri e spaziosi e se li compri alla giusta lunghezza, non saranno ingombranti. Aggiungi un cappello a tesa larga e sandali comodi e avrai un bellissimo look casual per i mesi più caldi. Un abito sottile è bello da indossare in occasione di eventi in altre città - ti basta scambiare le scarpe con un tacco alto quando arrivi a destinazione.


I vestiti larghi sono perfetti per viaggiare (In onore del design)

Indossare pantaloni larghi e corti

È abbastanza facile trovare i pantaloni larghi, con gli elastici in vita nei negozi. Il tessuto alle caviglie crea una combinazione più elegante senza rinunciare al comfort. Indossali con una blusa stretta e stivaletti alla sera. I pantaloni di questo modello realizzati con materiali leggeri sono fantastici in tutte le stagioni

Scegli pantaloni ampi e una felpa a righe per un look carino per una cena (Fotografia di Chelsey Heidorn)