Come rimanere tonificati in una settimana

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
10 Esercizi per diventare più alti in una settimana
Video: 10 Esercizi per diventare più alti in una settimana

Contenuto

Un cambiamento drammatico in una settimana è un po 'surreale, ma puoi iniziare bene questa ricerca e vedere i risultati in soli sette giorni. Indipendentemente dal fatto di dover perdere qualche chilo, la chiave per un corpo più solido è di sviluppare la massa muscolare magra mentre diminuisce la diminuzione del grasso corporeo. Diete e allenamenti estremi, tuttavia, possono consumare l'energia e i nutrienti necessari per i muscoli, e non finirai per essere più tonico. Per ottenere risultati attraenti e duraturi, avvicinati al tuo obiettivo avendo un corpo sensibilmente trasformato.


indicazioni

Avere un corpo tonico non avviene durante la notte, ma è possibile apportare rapidamente piccoli miglioramenti (immagine del corpo femminile sexy di Leticia Wilson da Fotolia.com)
  1. Mangia pasti nutrienti. Evita di consumare più calorie del necessario e assicurati che il contenuto nutrizionale del tuo cibo sia elevato. L'idea è di fornire al tuo corpo tutta la struttura necessaria per costruire più tessuto muscolare, il che significa un muscolo solido, e anche incoraggiare il tuo corpo a perdere grasso in modo che i muscoli appaiano. Assicurati di avere abbastanza proteine, un sacco di verdure, frutta e un sacco di cereali per avere energia.

    Il primo passo per tonificare i muscoli è mangiare cibi sani (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  2. Sollevare pesi. L'aumento maggiore e più rapido della massa muscolare deriva dall'allenamento della forza dei gruppi dei muscoli più grandi: gambe, braccia e addome. Se hai un piano di abbonamento in palestra, cerca gli istruttori che lavorano lì. Spiega i tuoi obiettivi e chiedi aiuto nella pianificazione di un programma che ti darà i massimi risultati, ma evita anche le ferite. Molti istruttori lavoreranno a gruppi muscolari diversi a giorni alterni, assicurando di non lavorare sullo stesso muscolo per due giorni di seguito. Durante la tua prima settimana, concediti un giorno intero di riposo.


    Allena la tua forza e i muscoli attraverso il sollevamento pesi (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  3. Usa le attrezzature per il fitness se non vuoi andare in palestra. Manubri, un elastico, una palla di equilibrio e una palla medica sono sufficienti per la maggior parte delle persone a fare gli esercizi di tonificazione muscolare a casa. Non sono costosi e sono disponibili nella maggior parte dei negozi di articoli sportivi. Fili e flessioni diretti tonificheranno le tue braccia. Gli squat e gli ascensori sono ottimi per tonificare le gambe. Le istruzioni su come eseguire vari esercizi sono disponibili online.

    Se non vuoi andare in palestra, acquista attrezzature per allenarti a casa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  4. Lavora il tuo addome anche se senti di non doverlo fare. Le gambe e le braccia sono più divertenti perché si tonificano rapidamente. Ma fintanto che i tuoi occhi non noteranno il tuo tronco definito in una settimana, potresti sentire che i tuoi muscoli saranno più fermi e noterai i risultati nella tua postura. Quando diventi un apprendista, il tuo duro lavoro per irrigidire i muscoli dell'addome sarà più visibile. Le flessioni addominali e le loro variazioni sono efficaci e facili da fare per la maggior parte delle persone.


    Esercita il tuo addome anche se lo trovi inutile (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  5. Esercizi cardiovascolari Camminare, correre, nuotare e pedalare o partecipare a lezioni di ginnastica svilupperà i muscoli in tante forme diverse come l'allenamento della forza. Tutti questi esercizi rafforzeranno il tuo sistema cardiovascolare, bruciano calorie e accelerano il tuo metabolismo. Gli esercizi aerobici sono essenziali per ottenere un aspetto snello.

    La corda da salto è anche un esercizio cardiovascolare (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

suggerimenti

  • Se vuoi perdere chili mentre sei tonico, il tuo apporto calorico dovrebbe essere leggermente inferiore alle tue necessità quotidiane. Una riduzione calorica molto forte può indurre il tuo corpo a metabolizzare il suo stesso tessuto muscolare, che è esattamente quello che non vuoi.
  • Il liquido in eccesso nel tuo corpo può nascondere i tuoi bei muscoli trasformati. Per aiutare a eliminare i liquidi intrappolati, evitare l'eccesso di sale nei mangimi.

avvertimento

  • Non allenarti troppo. Una settimana è uno spazio molto breve di tempo. Se esagerate, sarete a rischio di lesioni.
  • Non consumare troppe proteine. Sebbene le attività atletiche aumentino leggermente il fabbisogno di proteine, il consumo di grandi quantità di sostanza non produrrà più massa muscolare e potrebbe influire sui reni e sul fegato.
  • Non utilizzare diuretici o sudorazione eccessiva (come nelle saune e nei bagni turchi) per ridurre la ritenzione di liquidi. Può essere pericoloso e non comportare una perdita di peso in eccesso.

Cosa ti serve

  • Attrezzature per il fitness