Carta vetrata di fissaggio su una macchina per l'inceratura

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Carta vetrata di fissaggio su una macchina per l'inceratura - Articoli
Carta vetrata di fissaggio su una macchina per l'inceratura - Articoli

Contenuto

Le macchine ceratrici usano carta vetrata e altri tipi di dischi in rapida rotazione per indurre l'abrasione e quindi per finire una superficie. Esistono molti tipi di ceretta, dal disco e dalla cintura all'orbitale e al tamburo. Il vantaggio principale di una macchina per la ceretta è che la sua funzione cambia in base ai suoi accessori. Queste macchine possono essere utilizzate per qualsiasi cosa, dal lavaggio di un tappeto alla sbucciatura del vecchio pavimento, alla lucidatura, lucidatura e levigatura. Fissare una carta vetrata ad una ceratrice è semplice.


indicazioni

Le ceratrici possono essere utilizzate per varie funzioni (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scollegare la paraffina prima di iniziare a lavorare sul fissaggio della carta. Questo è un primo passo importante ogni volta che si tratta di un utensile elettrico o di una macchina. Deve essere spento o scollegato prima di eseguire lavori o riparazioni.

  2. Posizionare la cera su una superficie liscia e uniforme, posizionando anche il cavo verso il basso. In questo modo, i dischi di carta vetrata saranno visibili e accessibili. In generale, ci sono tre dischi rotondi, simili ad alcuni rasoi. Tutti e tre lavorano, levigano e levigano allo stesso tempo, assicurando una finitura liscia e uniforme.

  3. Rimuovere i vecchi dischi di carta vetrata dalla cera per pavimenti. Scarta immediatamente, poiché sono solitamente consumati e non possono più essere usati.


  4. Centrare il nuovo disco nella base rotonda della ceratrice con cura e precisione. La parte posteriore di un disco abrasivo per la ceratura è autoadesiva, quindi staccare lo strato protettivo, posizionare il disco sulla base e premere saldamente verso il basso.

  5. Ripetere il processo seguendo le istruzioni del passaggio precedente per le rimanenti due strisce abrasive.

  6. Accendi la cera e prova la nuova carta vetrata in una piccola area del pavimento.

suggerimenti

  • Compra la giusta dimensione di carta vetrata, adatta al tuo modello di cera.

avvertimento

  • Indossare guanti protettivi in ​​lattice quando si lavora con carta vetrata se la pelle è sensibile.

Cosa ti serve

  • Dischi di carta vetrata