Come attaccare una rete al muro

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come si fissa una rete contro un muro? Scopriamo un modo facile per farlo
Video: Come si fissa una rete contro un muro? Scopriamo un modo facile per farlo

Contenuto

Le reti a muro non sono sempre ad uso esterno. In questi giorni, molte persone le stanno mettendo in casa, compresa la sostituzione dei loro letti. Uno dei più grandi differenziali di loro risiede nel potenziale di migliorare il sonno della notte. Dormire su di loro, a differenza di un materasso piatto, riduce lo stress nei punti di pressione. In questo modo, avrai una notte di sonno decisamente migliore senza muoverti troppo sul letto (se ti muovi), e otterrai uno stato di sonno profondo più veloce. Installare una rete a muro in casa è comodo, veloce e vale il tempo investito.


indicazioni

Molte reti includono una barra di legno per allargare la superficie (immagine amaca rossa di AGphotographer da Fotolia.com)
  1. Usa il localizzatore del proiettore per trovarne uno sul muro. Trovane uno anche sulla parete opposta, così puoi allineare la tua rete (eccetto se vuoi che sia angolata). Non tutti i localizzatori funzionano allo stesso modo, ma l'essenza del processo è la stessa. Senza trovare le travi, avrai solo il muro di gesso per sostenere il peso del tuo corpo.

  2. Praticare il raggio all'altezza desiderata. Assicurati di utilizzare un trapano che corrisponda alle dimensioni dei ganci del trapano. Le loro dimensioni dipenderanno dalla dimensione della rete: più grande è, più grandi sono i ganci. Attaccare anche l'altra parete, allineando i due fori.

  3. Avvitare i ganci nel muro finché non sono ben stretti. Tenere la punta rivolta verso il soffitto, riducendo le possibilità che la parte terminale della rete scivoli da loro. Inoltre, assicurati che siano abbastanza grandi per la rete che scegli. I piccoli possono persino supportare la rete stessa, ma quando si aggiunge il peso di un corpo, non resistono a lungo.


  4. Montare i passanti alle estremità della rete nei ganci attaccati al muro. Se la rete è troppo corta per la lunghezza tra i muri, potrebbe essere necessario acquistare un set di strumenti per aumentarla. Questo set è composto da pochi ganci e una lunga fune, abbastanza spessa da sostenere la capacità di peso della rete ed estendere la sua portata.

Cosa ti serve

  • 2 ganci di rete
  • trapano
  • Beam Locator