Come fare un falò falò

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come fare un falò falò - Articoli
Come fare un falò falò - Articoli

Contenuto

Un falò falso può essere un ottimo accompagnamento per la festa a tema di un bambino o un gioco di campeggio al coperto. Gli incendi prodotti in commercio sono realizzati con luci colorate, seta e ventagli. Lo stesso concetto può essere utilizzato per creare fuochi finti a casa, utilizzando ventilatori di qualsiasi dimensione e carta velina.Se il fuoco da campo verrà utilizzato in un ambiente buio, posizionando le lanterne attorno alla ventola è possibile creare luminosità.


indicazioni

Usa un ventildaor per rendere il tuo falò falso un aspetto reale. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovere la parte anteriore di una ventola. Nella maggior parte dei casi, ciò comporterà la rimozione di tre o quattro viti. Se non riesci a rimuovere la parte anteriore, puoi comunque creare il tuo falso fuoco, tuttavia l'effetto è migliore con la parte anteriore rimossa.

  2. Taglia diversi triangoli a forma di fiamma su carta di seta arancione, rossa e gialla. I triangoli più grandi non dovrebbero essere più larghi della ventola.

  3. Incolla i triangoli di carta davanti alla ventola. Tutti i pezzi di carta velina devono essere fissati saldamente all'anello del ventilatore.

  4. Rimetti a posto la parte anteriore della ventola. Regolare la ventola in modo che si appoggi al soffitto e tirare il cavo alla presa più vicina.


  5. Metti le pietre o il legno in cerchio attorno al ventilatore. Accendilo.

Cosa ti serve

  • Ventilatore tondo regolabile
  • cacciavite
  • Carta di seta
  • forbici
  • Nastro adesivo
  • Pietre o legno