Modi per rimanere più alti senza prendere pillole

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Modi per rimanere più alti senza prendere pillole - Articoli
Modi per rimanere più alti senza prendere pillole - Articoli

Contenuto

L'altezza può influenzare la personalità e l'autostima di una persona in quanto influenza il modo in cui gli altri la vedono. Le persone che sono inferiori alla media spesso cercano soluzioni a questo problema utilizzando integratori e pillole ormonali. Questi, tuttavia, non sono gli unici metodi disponibili per aumentare l'altezza. Coloro che vogliono guadagnare qualche centimetro possono ricorrere a metodi più naturali per diventare più alti, o ricorrere a misure più estreme che possono aumentare efficacemente l'altezza del corpo.


Le verdure possono aiutare nella crescita umana (immagine vassoio di cipolla di SKYDIVECOP da Fotolia.com)

Intervento di allungamento delle gambe

Lo stretching delle gambe è un intervento chirurgico in cui i medici rompono le ossa inferiori delle gambe del paziente, conosciute come la fibula e la tibia. Una volta che le ossa sono rotte, il paziente ha una parte conosciuta come un dispositivo di fissaggio avvitato in ciascuna gamba dall'esterno della pelle. Questi elementi di fissaggio includono due anelli metallici attaccati alle aste estensori che vengono espansi dal medico ogni due millimetri per un periodo di 12 giorni. Dopo 12 giorni, gli elementi di fissaggio vengono rimossi, consentendo di riempire gli spazi lasciati dalle ossa. La terapia inizia immediatamente per insegnare al paziente a camminare con la sua nuova altezza. I pazienti possono avere 5-8 centimetri aggiunti all'altezza iniziale dopo l'intervento.


esercizi

Gli esercizi possono aumentare l'altezza se praticati regolarmente. Invece di pillole o integratori, le persone possono eseguire una serie di esercizi che rafforzano i muscoli addominali, vertebrali e del corpo per sostenere meglio il peso corporeo. Esercizi che richiedono stretching e resistenza, come lo yoga e il pilates, aiutano ad allungare i muscoli e gli arti, permettendo così alla cartilagine intorno alle ossa di espandersi e aumentare l'altezza.Lo stretching permette anche ai muscoli delle gambe e delle braccia di alzarsi e diventare più rilassati. Questo aiuta ad eliminare lo stress da muscoli e ossa, che possono comprimerli e mettere a repentaglio la crescita.

Mangiare sano

Una dieta sana può aiutare a migliorare le funzioni del corpo e rafforzare i muscoli e le ossa. Gli alimenti ricchi di calcio, zinco, magnesio, proteine ​​e vitamina A possono aiutare ad aumentare l'altezza se consumati regolarmente. Alimenti come broccoli, papaia, pesce, pollo e verdure forniscono le vitamine e i minerali necessari per ripristinare la densità ossea e la riparazione e la crescita dei tessuti. A loro volta, le ossa della colonna vertebrale e delle gambe possono diventare più forti, il che consentirà loro di sostenere più massa corporea. Nuovi tessuti sani possono crescere ed espandersi, aggiungendo altezza al corpo.