Modi per sapere se dipende da te

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Quando si tratta di un potenziale partner, le donne hanno la mania di fare analisi esagerate di ogni azione che un uomo prende per decifrare se è all'altezza o no. Durante le prime fasi di una relazione, gli indizi saranno sottili, quindi non aspettarti un mazzo di fiori o una lettera che dichiara amore infinito. Presta attenzione ai piccoli dettagli, come il linguaggio del corpo, per sapere se è qualcosa di reale o solo un'avventura.


Uno sguardo fermo nei tuoi occhi dice molto sulle intenzioni di un uomo in una relazione (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Linguaggio del corpo e comunicazione

Quando l'uomo del tuo interesse bussa alla tua porta per portarti a pranzo, osserva attentamente la tua espressione facciale. Non appena ti mette gli occhi addosso, leggi il tuo viso. Se sembra felice, è un buon segno. Se sembra sorpreso, è perché è probabilmente eccitato di vederti e non vede l'ora di passare del tempo con te. Oppure può darsi che sia sorpreso di vederti in un vestito opaco che non ti predilige affatto, quindi scegli saggiamente i tuoi vestiti. Se sembra sollevato, è perché sentiva che potevi farlo aspettare - ed è contento che tu non l'abbia fatto.

Quando sei seduto di fronte a lui, guarda nella direzione del tuo cuore. Se riesci a vedere la parte superiore del corpo, significa che si sta aprendo e si aspetta di saperne di più su di te. Tuttavia, se sei piegato o con le braccia incrociate sul petto, attenzione. Può darsi che non sia disposto a te o timido e troppo insicuro da aprire per il momento.


Il linguaggio del corpo aiuta a determinare se un uomo è disposto ad aprirti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Suonerie sottili

Questi indizi non verbali sono un modo efficace per misurare i suoi sentimenti per te. Quando un uomo ha una donna, fa tutto il necessario per avvicinarsi. Tuttavia, i tuoi movimenti non saranno evidenti. Fai attenzione ai tocchi delicati, come una leggera falcata sulla schiena mentre ti guida attraverso la porta o quando ti mette un braccio attorno durante la cena. Se ti avvicina di continuo alla testa, deve essere perché stai cercando di annusare il tuo nuovo shampoo, e va bene. Se stai giocando meglio di lui a golf, ma insiste ancora nel darti istruzioni mentre ti stai tenendo alle spalle, ti è facile dire che vuole solo avvicinarsi a te.


Darti le indicazioni potrebbe essere solo un'altra scusa per avvicinarti a te (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Presta attenzione ai suoi occhi.

Gli occhi di un uomo dicono molto su come si sente. Quando discuti delle tue passioni, fai attenzione. Se sembra distante e irrequieto mentre fissa la porta o getta uno sguardo alla cameriera mentre passa, capisci questi segni come un avvertimento. L'opinione isolata e ritirata mostra che non è molto interessato a ciò che stai dicendo. Ma se guardi indietro, sorride e risponde a quello che dici, potrebbe essere interessato.

Guardare negli occhi dimostra che è interessato a quello che dici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Conoscere familiari e amici

Un grande passo in una relazione avviene quando incontri la famiglia del tuo partner. Se il tuo pretendente ti ha già portato ad incontrare i suoi amici o la sua famiglia, è un segno che vuole portare avanti le cose. Gli uomini di solito non presentano un "falso" ai loro genitori, quindi sappiate che i loro sentimenti sono reali. Eppure, se comincia ad essere preoccupato quando si tratta di incontrare i suoi amici, è probabile che desideri formalizzare la relazione.

Conoscere i suoi genitori è un segno che è in regola per te (David Woolley / Lifesize / Getty Images)