Contenuto
- Come aumentare la potenza del puntatore laser
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
I puntatori laser rossi non sono costosi e sono disponibili nelle farmacie e nei supermercati oggi come una volta nei negozi di elettronica. È possibile aumentare l'intensità del raggio laser su un qualsiasi puntatore laser rosso rimuovendo il circuito limitatore che era installato in fabbrica, anche se la potenza del laser sarà comunque molto inferiore a quella di un modello professionale e più costoso, anche se il circuito limitatore al suo interno essere intatto. Avrai bisogno di alcuni strumenti specifici, ma non di competenze elettroniche. La supervisione di un adulto è necessaria se sei un bambino o un adolescente, poiché verrà utilizzato un potente strumento e una saldatura di ferro.
Come aumentare la potenza del puntatore laser
Passo 1
Metti un foglio di giornale su un tavolo. Rimuovere il coperchio della batteria dall'estremità posteriore del puntatore laser rosso. Rimuovere le batterie dal vano sul retro del puntatore. Conserva le batterie e il coperchio del vano per dopo.
Passo 2
Posiziona il puntatore laser rosso sul giornale con la parte anteriore rivolta a destra. Ruotalo in modo che il pulsante di accensione sia rivolto verso l'alto.
Passaggio 3
Posiziona la mano sinistra sul bordo posteriore del puntatore laser. Tieni il puntatore fisso sul giornale.
Passaggio 4
Prendi il trapano con la mano destra. Posiziona la punta contro la parte superiore del puntatore laser, proprio davanti al pulsante di accensione.
Passaggio 5
Forare la parte superiore del puntatore laser rosso. Interrompere la perforazione quando la punta del trapano perfora la parte superiore dell'alloggiamento dell'indice. Posiziona il trapano portatile di lato.
Passaggio 6
Riscalda il saldatore per cinque minuti. Mettere a contatto la punta della saldatrice con il circuito stampato quadrato verde visibile attraverso il foro nella parte superiore dell'alloggiamento del puntatore laser rosso.
Passaggio 7
Rimuovere la punta del saldatore dopo 10 secondi. Lasciar raffreddare il puntatore laser per cinque minuti. Spegnere la saldatrice.
Passaggio 8
Posiziona un pezzo di nastro adesivo o nastro isolante sul foro nella parte superiore dell'alloggiamento del puntatore.
Passaggio 9
Riporre le batterie nel loro vano. Posiziona anche il cappuccio, all'estremità posteriore del puntatore laser rosso.
Passaggio 10
Puntare il puntatore laser su una parete distante. Premi il pulsante di accensione per inviare un raggio di luce più potente sulla parete più lontana.