Come allineare una teglia con un foglio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Hidden Heart Pound Cake
Video: Hidden Heart Pound Cake

Contenuto

A volte la pasta bruciata e indurita rimane incollata alla teglia, rendendo difficile la pulizia. Coprirlo con un foglio di alluminio prima di versare l'impasto può facilitare il tuo lavoro. Lo strato di alluminio ti consentirà inoltre di sformare la torta, il biscotto o la torta in una volta sola, senza lasciare nulla nella forma. La carta potrebbe sbavare normalmente, allo stesso modo del fondo della teglia.


indicazioni

Coprire la teglia con un foglio di alluminio lo rende facile da pulire (immagine di sfondo metallica di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Taglia un foglio di alluminio abbastanza grande da coprire i lati e il fondo della teglia con pochi centimetri a sinistra. Tagliare un altro pezzo, ancora una volta abbastanza lungo da coprire i lati e il fondo con un piccolo spazio, che sarà posizionato perpendicolarmente sul primo.

  2. Posizionare il primo foglio di alluminio sulla teglia, livellandolo verso i bordi in modo che assuma la forma della forma. Lascia un piccolo lembo di carta appeso su ogni bordo della teglia.

  3. Premere la seconda carta sopra la teglia perpendicolare alla prima, coprendo eventuali aree esposte. Disporre come prima.

  4. Ungere lo strato di alluminio come si farebbe con il fondo della pirofila, usando burro o olio vegetale. Versare la pastella e cuocere normalmente.


  5. Rimuovere la teglia dal forno quando la torta (o altra pasta) è pronta. Lascia raffreddare per qualche minuto. Tirare lo strato di alluminio alle estremità per rimuovere l'intera torta dalla forma in un colpo solo.

suggerimenti

  • Potrebbe essere più facile capovolgere la focaccia e modellarla con un foglio. Giralo e inserisci la carta al suo interno. Questo è utile quando si lavora con forme rotonde o con una varietà di forme.

avvertimento

  • Assicurarsi di non strappare fogli di alluminio quando lo si inserisce nella teglia o l'impasto potrebbe incappare in esso, rendendo difficile la pulizia della lamina.