Come creare GIF con Adobe Premiere - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come creare GIF con Adobe Premiere

Il programma di editing video Premiere di Adobe può eseguire due tipi di GIF: Animated e stopped. Una GIF interrotta è una normale immagine digitale e una GIF animata mostra una sequenza di immagini, creando l'effetto di pochi fotogrammi al secondo. Sebbene una GIF animata assomigli ad un video, è tecnicamente un file immagine. Ciò significa che è possibile includerlo in luoghi in cui non è possibile includere un video, ad esempio nelle bacheche su Internet. Usa la funzione Esporta di Premiere per trasformare un video in una GIF animata o interrotta.

indicazioni

Adobe Premiere fa parte della suite Creative Suite (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    GIF animate

  1. Apri Premiere. Fai clic su "File" e "Importa". Fai doppio clic sul video che desideri trasformare in una GIF animata. Trascina la sequenza video dalla sezione "Progetto" alla sezione "Video 1" della timeline.

  2. Apri nuovamente il menu "File" e posiziona il mouse su "Esporta". Fai clic su "Media".

  3. Apri il menu "Source Strip" nell'angolo in basso a sinistra della finestra "Export Settings" e scegli "Entire Sequence". Fai clic sul menu "Formato" nell'angolo in alto a destra della finestra e scegli "GIF animata".

  4. Fai clic sulla scheda "Video". Inserisci la larghezza e l'altezza desiderate della GIF nelle caselle corrispondenti e seleziona la frequenza fotogrammi dal menu di selezione.

  5. Fai clic su "Esporta" per trasformare il video in una GIF animata. Premiere lo salverà nella stessa cartella del video originale.

    Gif si è fermato

  1. Apri Premiere. Apri il menu "File" e seleziona "Importa". Fare clic sul video da cui si desidera creare la GIF e fare clic su "Apri". Trascina il video sulla timeline.

  2. Fai clic su "File", "Esporta" e "Media". Trascina il selettore nella parte inferiore della finestra "Impostazioni di esportazione" a destra fino a raggiungere il fotogramma del video che desideri acquisire come GIF.

  3. Fai clic sul menu "Formato" e seleziona "GIF". Fai clic su "Video" e inserisci le dimensioni GIF desiderate nei campi "Larghezza" e "Altezza".

  4. Fai clic su "Esporta" per salvare un fotogramma video nel file GIF.


Categorie Popolari

Top