Guida per decorare torte con un aerografo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
come usare l’aerografo manuale -Juscilene Acacio
Video: come usare l’aerografo manuale -Juscilene Acacio

Contenuto

Un modo attraente e professionale per decorare una torta è utilizzare un sistema di aerografia per aggiungere colore e design. L'aerografia richiede un po 'di pratica per produrre disegni chiari privi di un effetto "tintura" amatoriale. Un ulteriore aiuto per decorare la torta usando un aerografo è quello di utilizzare gli stampini, mantenere il sistema in buone condizioni e pulire gli ugelli e delineare i tuoi disegni con la glassa normale in modo da ottenere una dimensione extra.


indicazioni

L'aerografia può essere utilizzata per colorare ed evidenziare piccoli dettagli su una torta (Immagine torta nuziale da NorthShoreSurfPhotos da Fotolia.com)
  1. Crea un'area pratica posizionando diversi strati di asciugamani di carta su una superficie piana, ad esempio un bancone da cucina. Metti lo stencil in cima allo stack. Anche se puoi ritoccare i disegni a mano libera, è meglio usare uno stencil per i bordi taglienti.È facile creare forme di nuvole e campioni di colore simili piuttosto che l'immagine desiderata quando si impara ad aerografare.

  2. Preparare l'aerografo secondo le istruzioni del produttore. Lavare accuratamente prima dell'uso per la prima volta. Metti il ​​primo colore per il tuo disegno sull'aerografo. Devi lavorare con un colore alla volta sull'aerografo. Essendo un principiante, è utile esercitarsi con progetti che utilizzano tre o meno colori in modo da non essere sopraffatti.


  3. Puntare l'ugello dell'aerografo sui tovaglioli di carta con un'angolazione di 45 gradi. Tieni l'aerografo a circa sei pollici da loro. Premi il grilletto, passandolo con decisione sullo stencil per creare una striscia uniforme di colore.

  4. Rimuovere il primo colore e pulire i tubi e l'ugello prima di posizionare il secondo. Regola lo stencil se necessario. Ripeti i movimenti con il secondo colore. Pulisci e cambia gli inchiostri per tutti i colori richiesti dal tuo design.

  5. Metti la glassa sulla torta con un solido colore di brina quando finisci di praticare. Utilizzare una copertura di colore bianco o chiaro per aerografare per distinguersi. Indossare l'aerografo e applicare la vernice utilizzando i metodi che hai praticato. Tenere il beccuccio a circa 15 pollici dalla glassa

  6. Contorna i tuoi progetti con vetri canalizzati, se lo desideri.

suggerimenti

  • Evita gocce di grandi dimensioni e colori irregolari spargendo la mano in modo uniforme sulla superficie della torta.
  • Per un colore più morbido, tenere l'aerografo più lontano dalla torta. Il colore audace può essere ottenuto spostando l'aerografo più vicino.
  • Assicurati di acquistare gli inchiostri consigliati dal produttore per evitare di ostruire i tubi.
  • Invece di usare la glassa, puoi anche ritoccare la parte superiore della glassa.

avvertimento

  • I prezzi e la qualità dei sistemi di aerografia variano notevolmente, quindi leggi le recensioni e considera quanto spesso lo userai prima di acquistare.

Cosa ti serve

  • Aerografo per decorazione di torte
  • Inchiostro decoratore commestibile
  • Asciugamano di carta
  • Glassa bianca
  • stampino