Idee di torte a tema di pesca

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
12 Amazing Cupcake Decorations You Can Try At Home
Video: 12 Amazing Cupcake Decorations You Can Try At Home

Contenuto

Un tema che riflette gli hobby e gli interessi della festeggiata rende la festa più memorabile e personale. Gli appassionati di pesca adoreranno vedere il tuo hobby preferito infuso nel tema della festa di compleanno. Una torta a tema serve da centrotavola al tavolo degli alimenti.


Organizza una festa di compleanno che rifletta gli hobby della festa di compleanno (Creatas / Creatas / Getty Images)

stagno

Crea uno stagno Usa uno stuzzicadenti per segnare il centro della torta. Disegna il contorno dello stagno con esso. Scava il laghetto con i bordi leggermente in pendenza, come in un vero lago. La parte centrale dello stagno deve essere profonda da 6 a 1 cm. Coprire la torta con uno strato sottile di glassa blu nell'area del laghetto. Utilizzare un sacchetto di glassa per coprire il resto della torta con glassa verde. Mescolare un gel per decorare trasparente con la tintura blu per creare l'acqua. Riempi lo stagno con il gel blu. Usa il fondente per fare tronchi, rocce, rane e pesci. Mettili sulla torta. Crea una persona che pesca il fondente o acquista una piccola figura di plastica da mettere vicino allo stagno.

pesce

Inizia con la torta pronta e rinfrescata. Fai uno stampo di pesce visto di lato. Metti lo stampo in cima alla torta. Tagliare il pesce con un coltello affilato. Rimuovere lo stampo Girare leggermente il bordo superiore della torta di pesce con il coltello. Mettilo su un piatto torta coperto di carta blu per assomigliare all'acqua. Copri la torta con la glassa aggiungendo i dettagli come le pinne, le branchie, gli occhi e la bocca. Aggiungi un gancio per il fondente attaccato ad una corda davanti alla bocca del pesce.


Cassetta degli attrezzi

Cuocere una torta. Tagliarlo a metà. Riempi con uno strato di glassa. Questo servirà come la parte principale della torta in formato cassetta. Copri la torta con i colori che preferisci. Crea una maniglia per il fondente. Mettilo nel mezzo della torta. Aggiungi gli altri dettagli, come le cerniere e un chiavistello, usando la glassa o il fondente. Fai delle esche da pesca fondente e mettile sul piatto del panino vicino alla scatola degli attrezzi.