Come usare "Riconta" per danni al secondo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come usare "Riconta" per danni al secondo - Articoli
Come usare "Riconta" per danni al secondo - Articoli

Contenuto

"Riconta" è una mod "World of Warcraft" che analizza automaticamente il diario di combattimento e calcola il danno al secondo (DPS) dei personaggi coinvolti in un combattimento. Dopo averlo installato, i giocatori digitano "/ recount show" per visualizzare le informazioni in tempo reale. Non appena il combattimento è finito, "Riconta" estrae i dati del registro di combattimento e calcola tutti gli attacchi per una rappresentazione DPS.


indicazioni

  1. Scarica il "Riconteggio" sul sito "Curse.com" ed estrai i file relativi all'interno della cartella "Interfaccia", che si trova sotto "Aggiunte di WoW" nella directory "World of Warcraft". Esegui il gioco e accedi con un personaggio.

  2. Digita "/ recount show" nella chat e trascina la finestra in una parte visibile dello schermo facendo clic e tenendo la barra rossa. Fare clic su "X" per ripristinare tutti i dati e quindi utilizzare le frecce per regolare la visualizzazione su "DPS".

  3. Entra in lotta con una bambola in una grande città per assicurarti che "Recount" stia registrando correttamente il "DPS". Usa una vasta gamma di abilità che subiscono danni e controlla il numero visualizzato dal mod. Si prega di controllare i risultati per informazioni più dettagliate.

suggerimenti

  • Riavvia sempre il "Riconteggio" prima di entrare in una nuova grotta per una rappresentazione precisa del "DPS".
  • Fare clic su un'icona la cui figura è un ruolo per modificare la quantità di informazioni visualizzate dal mod. L'impostazione predefinita è "Dati generali", un'opzione che calcola tutto dall'ultima scansione dei dati.
  • Il "Riconteggio" può anche essere modificato per mostrare più informazioni, inclusa l'abilità che ogni giocatore sta usando, il potere curativo del gruppo e il rapporto degli assassini.