Contenuto
Il servizio di posta elettronica gratuito "Yahoo Mail" offre diversi modi per allegare file alle tue email, come fare clic e trascinare il file o "Maiusc + clic" per aggiungere più file contemporaneamente, ma ci sono limitazioni . Se hai difficoltà ad allegare file, il file potrebbe essere troppo grande o potresti avere molti file già allegati. È anche possibile che tu stia utilizzando una vecchia versione di "Yahoo Mail" che necessita di aggiornamenti. Con un po 'di risoluzione dei problemi, probabilmente puoi trovare e risolvere il problema dell'invio di allegati al tuo "Yahoo Mail".
File di grandi dimensioni
"Yahoo Mail" limita la dimensione di ogni email. Ciò include tutto il testo, la grafica e gli allegati. Controlla la dimensione del file per vedere se supera la velocità di 25 MB. In tal caso, non sarai in grado di allegarlo alla tua email Yahoo. In alternativa, carica su un sito di condivisione file e invia il link al file nella tua e-mail, invece del file effettivo. Se stai caricando una foto o un file PDF, prova a cambiare la risoluzione in un altro formato prima di caricarlo per ridurre le dimensioni del file.
Numero di allegati
Puoi allegare fino a 50 file a un'e-mail "Yahoo Mail". Se stai inviando molti file a un'e-mail e viene visualizzato un messaggio di errore, conta quanti file sono già stati allegati. Se hai 50 file allegati, invia quell'e-mail e creane uno nuovo per allegare i file rimanenti. "Yahoo Mail" ti consente di premere "Maiusc + clic" per scegliere più file, quindi conta prima di provare ad allegarli, altrimenti nessuno di essi verrà allegato.
Ripetizione di file
"Yahoo Mail" non ti permetterà di allegare file con lo stesso nome alla stessa email. Se ricevi un messaggio di errore quando aggiungi più file, controlla i file per assicurarti di non tentare di allegare lo stesso file due volte o due file diversi con lo stesso nome. Se hai due progetti in cartelle diverse con lo stesso nome, rinominane uno e poi allegalo all'e-mail.
Vecchie versioni
Prova a utilizzare l'ultima versione di "Yahoo Mail". Man mano che le versioni precedenti vengono sostituite, alcune delle sue funzionalità potrebbero smettere di funzionare, come allegare file. Visita il sito web principale "Yahoo Mail" per aggiornare il tuo servizio di posta elettronica. Se accedi al tuo account "Yahoo Mail", controlla nella parte superiore dello schermo per vedere se ti viene chiesto di "Aggiornare alla nuova versione di" Yahoo Mail ". Anche se aggiorni il tuo account sul tuo personal computer, il tuo "Yahoo Mail" potrebbe non essere aggiornato su un computer diverso, come il tuo computer di lavoro, se nessuno ha scaricato l'ultima versione su quel computer. Scarica l'ultima versione su ogni computer che utilizzi in modo da poter inviare allegati senza problemi.
Cartelle
"Yahoo Mail" ti consente di allegare file, non cartelle. Se stai tentando di allegare un'intera cartella, prova ad aprire la cartella e selezionarne il contenuto. Trascina e rilascia il contenuto nella tua email o fai clic su "Apri" nella finestra di dialogo "Allegati" per allegarlo alla tua email. Appariranno come un elenco di file, non appartenenti a una cartella. Il destinatario della posta elettronica deve organizzarli in una cartella sul proprio computer quando riceve i file.