Idee per docce per bambini a tema fuoco

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
💖Bagnetto nell’acqua rosa💖
Video: 💖Bagnetto nell’acqua rosa💖

Contenuto

Una baby shower ispirata ai camion dei pompieri è una buona scelta quando uno dei genitori potenziali è un pompiere. Se possibile, organizza il baby shower nella stanza delle feste di un vigili del fuoco locale per sfruttare l'arredamento integrato. Se ciò non è possibile, con alcune caratteristiche e un po 'di creatività, puoi portare il tema alla vita in qualsiasi spazio di festa.


Usa i camion dei pompieri giocattolo per dare una decorazione della tavola migliorata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

inviti

Usa una foto di un camion dei pompieri per fare un invito nello stile di una cartolina. Stampa la foto su un lato di una carta da cartolina con un titolo che dice qualcosa del tipo: "Suonare la sirena per una doccia e festeggiare un futuro eroe!". Dall'altro lato, scrivi i dettagli della festa come indirizzo e ora.

decorazione

Decorare con palloncini rossi, neri e gialli, streamer e tovaglie. Usa i camion dei pompieri giocattolo o i dalmati ripieni come pesi di palloncini. Acquista i caschi di plastica per vigili del fuoco in un negozio di feste e mettili a testa in giù, riempiendoli di patatine e salsa. Metti un grande camion dei pompieri giocattolo come il fulcro del tavolo. Correggere il tavolo con ornamenti di carta dai camion. Usa una taglierina per camion dei pompieri per tagliare i biscotti a tema. Copriteli con una glassa rossa. Scrivi i nomi degli ospiti sui cookie coperti per trasformarli in indicazioni di posto. Metti i biscotti di ogni ospite al centro del piatto del tuo posto.


Confezione regalo

Creare una replica di un camion dei pompieri usando scatole di cartone. Sigilla la parte superiore e inferiore di una scatola del frigorifero, dipingila di rosso e lascia asciugare. Mettilo da parte, prendendo due piccole scatole della stessa larghezza della scatola grande e sigillando il fondo. Rimuovere la parte superiore di uno e la parte superiore e inferiore dell'altro. Impila la scatola aperta sulla parte superiore della scatola con il fondo intatto. Fissare entrambi con nastro adesivo, dipingere di rosso e lasciare asciugare. Posizionare le scatole doppie impilate contro un'estremità della scatola del frigorifero. Quando allineati, le casse impilate dovrebbero formare la cabina mentre la lunga cassa forma il retro del camion. Dipingi caratteristiche aggiuntive come una scala, finestre, porte e pneumatici. Fai scivolare un cestino nella parte superiore aperta per raccogliere i regali che verranno scartati all'interno.


torta

Usa due panini di torta per il pane per assemblare una torta di camion dei pompieri. Taglia le parti superiori arrotondate per lasciarle in piano. Metti una delle torte su un vassoio. Questa sarà la base del camion. Tagliare l'altra torta a metà e impilare una metà sopra l'altra metà. Disporre le metà della torta impilate contro l'altro pezzo di torta. Questa sarà la cabina. Decorare con le parole "camion dei pompieri" con glassa rossa. Usa condimenti colorati, biscotti e caramelle per completare il design del camion.