Idee di decorazione per sedie di partito

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
4 metodi per tingere il legno con bevande naturali che tutti abbiamo in cucina
Video: 4 metodi per tingere il legno con bevande naturali che tutti abbiamo in cucina

Contenuto

Decorare la tua casa per una festa è uno dei tanti modi per creare un ambiente leggero e divertente. Sebbene molte persone pensino di appendere striscioni o indossare cappelli da festa, le sedie per gli ospiti sono spesso trascurate. Puoi decorare la tua festa con un tema più coeso dedicando un po 'più di attenzione alle sedie. Questa decorazione potrebbe non essere molto semplice, come spiegato di seguito.


Migliora la tua decorazione per le feste decorando le sedie (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Nastri e cravatte

Se non hai in mente una decorazione specifica, lega dei nastri attorno a una sedia, sembrerà più bella senza molto lavoro. Usa nastri colorati che corrispondono al tema della tua festa; per esempio, usa i nastri rosa a una festa principessa o bianco a una festa di fidanzamento. Puoi coprire ciascuna sedia con un arco leggermente legato, ma ricorda che le decorazioni non dovrebbero impedire agli ospiti di sentirsi comodamente.

ragnatele

Se la festa è per Halloween o qualche altra occasione spaventosa, compra delle borse di tela di ragno e mettile sulle sedie. È possibile posizionare le reti sul retro della sedia attaccata a una parete vicina o semplicemente creare un'unica rete spessa lungo una fila di sedie. Questa decorazione è la migliore se le sedie non vengono utilizzate molto, perché anche le false reti possono essere molto appiccicose.


Copridivani

Se sei creativo e hai ancora del tempo da dedicare alla preparazione del party, puoi creare un set personalizzato di coprisedie. Compra un tessuto che si adatti al tema della tua festa. Misurare la parte posteriore delle sedie e tagliare e cucire il tessuto per fare un'apertura dove può scorrere la parte posteriore del sedile. Se non hai il tempo di creare la tua copertina, usa le federe perché si adattano bene e danno l'effetto desiderato.

camicie

Se la tua festa riguarda un evento specifico, i t-shirt possono essere un ottimo modo per decorare le tue sedie. Crea alcune camicie personalizzate per contrassegnare l'evento o l'occasione speciale e poi farle scorrere sul retro di ogni sedia. Alla fine della festa, ogni ospite può portare con sé la maglia che era sul retro della sedia. Fare magliette relativamente a buon mercato.