Idee speciali per borse di souvenir per bambini di dieci anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I sacchetti regalo sono regali eccellenti da regalare ai bambini durante una festa speciale o un incontro. I sacchetti di souvenir sono comunemente distribuiti alla fine della festa per ringraziare i bambini per la partecipazione e lasciarli andare via con un promemoria dell'evento. I bavaglini generalmente corrispondono al tema della festa. Ci sono diversi modi attraverso i quali puoi realizzare piccoli sacchetti speciali, adatti a bambini di 10 anni, che soddisferanno tutti. Assicurati di personalizzare ogni borsa con il nome del destinatario in modo che i bambini si sentano ancora più speciali.


I sacchetti di souvenir sono grandi regali per gli ospiti della festa di dieci anni (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Borsa da cucina

I ricordi regolari includono dolci e leccornie già confezionati. Rendi ancora più speciale la tua piccola borsa creando souvenir per cucinare. Riempi i sacchetti piccoli con una ricetta e contenitori di plastica contenenti ingredienti asciutti e già misurati necessari per preparare una speciale serie di biscotti o dessert. Includere uno o due "campioni" della ricetta nella busta. Questo souvenir fornisce ai bambini gli ingredienti e gli incentivi di cui hanno bisogno per fare dolci con i loro genitori o amici. Molti bambini di dieci anni amano sperimentare con i dolci e considereranno questa piccola borsa una bella innovazione nel tradizionale sacchetto di caramelle.


Articolo più grande

Un ottimo modo per rendere ancora più speciali i sacchetti regalo per i bambini di 10 anni è di riempirli con un unico oggetto piuttosto che con molti piccoli. Riempi ogni borsa con un oggetto con un nuovo giocattolo, un CD popolare che i bambini stanno ascoltando o un oggetto sportivo come una palla o una corda per saltare. Spesso i bambini preferiscono un grande giocattolo che può trarre vantaggio da diversi piccoli oggetti che useranno e buttare via in pochi giorni.

artigianato

Molti bambini di dieci anni amano fare l'artigianato da soli, con gli amici o con i genitori. Per esempio, metti una semplice maglietta bianca e diversi colori di colla colorata in una borsa per incoraggiare i bambini a decorare le loro camicie. Un'altra idea è quella di scattare una foto all'inizio della festa, stampare copie e metterle nelle borse per i bambini. Insieme alle foto, include una semplice cornice in legno e pitture decorative in modo che ogni bambino possa decorare la cornice stessa e visualizzare la foto della festa al suo interno.


Tema della stagione

Se la festa non ha un tema specifico, crea una borsa a tema che ha a che fare con la stagione. Ad esempio, se stai organizzando una festa in estate, metti occhiali da nuoto, pistole ad acqua o pantofole economiche nella borsa. Per una festa in primavera, cerca aquiloni economici o paia di occhiali da sole. Per le feste autunnali, metti gli oggetti a tema pasquale nella borsa. In inverno, dai agli ospiti guanti colorati e pacchetti di cioccolata calda. Il negozio locale $ 1,99 dovrebbe avere molti di questi articoli.

Sacolinhas themáticas

Borse di souvenir possono anche abbinare il tema della tua festa. Ad esempio, se hai una festa a tema hawaiana o sulla spiaggia, metti fiori di stoffa, perline e fili colorati nei sacchetti in modo che i bambini possano realizzare le loro collane di fiori quando tornano a casa.