Suggerimenti per effettuare chiamate di vendita telefonicamente - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Suggerimenti per effettuare chiamate di vendita telefonicamente

Per quanto vi sia stata una crescita nel numero di metodi per la prospezione dei clienti, incluse le molteplici opzioni su Internet, la pianificazione delle riunioni telefoniche è ancora un metodo valido per trovare clienti e renderli clienti. I vantaggi delle chiamate dial-in per telefono includono la possibilità di connettersi personalmente con il potenziale cliente, oltre all'annuncio, che attrae potenziali clienti mentre sviluppi la conoscenza del tuo prodotto o servizio. Quindi ottimizza le tue abilità di marcatura nella rubrica e ottieni più vendite.

È possibile ottenere più visitatori per telefono (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

ricerca

Prima di chiamare un potenziale cliente, fai i compiti. Scopri la società e le notizie relative a ciò che stai vendendo. Quando chiamano il cliente come se conoscessero l'azienda e la persona con cui stanno parlando, sono più propensi a fare una visita.

Trattare con il guardiano

Quando raggiungi il tutore, che protegge il potenziale cliente dalle chiamate non richieste, utilizza il tuo nome e cognome, ma non il nome della tua azienda. Quando chiedi di cosa parla la chiamata, non cercare di avere un po 'di tempo con il capo. Dì che vuoi ricevere un feedback su alcune delle informazioni che hai inviato e vuoi sapere quale sarà il prossimo passo.

Prima presentazione

La tua presentazione dovrebbe essere avvincente e attirare l'attenzione; altrimenti il ​​potenziale cliente può spegnere immediatamente il telefono. Dì il tuo nome, presenta la compagnia e, in poche parole, riassume i benefici che il cliente riceverà nel riceverlo. Evita di menzionare cose come "avere tre anni di vita". Evidenzia invece i benefici e perché dovrebbe incontrarti. Sappi che nella tua prima presentazione non stai vendendo solo il prodotto o il servizio, ma stai vendendo al cliente il motivo per cui dovrebbe continuare la conversazione al telefono.

Fai domande

È importante qualificare il prospetto e capire se è un potenziale cliente che può prendere la decisione di acquistare da voi. Fai domande e ascolta attentamente le risposte. Assicurati di parlare con qualcuno che prende le decisioni di acquisto. Chiedi come è fatto il processo decisionale in azienda.

Chiedi di organizzare una visita

Se la prospettiva sembra interessata a ciò che offri e puoi prendere una decisione, chiedi di fissare un orario. Dagli due giorni e due volte in modo che tu possa posizionarti in modo che tu non stia solo chiedendo un incontro, ma chiedendogli di scegliere quale momento è meglio per te.

Conferma e ottimizza

Invia un'e-mail o una lettera di sollecito ringraziando il potenziale cliente per il tempo dedicato al telefono e confermando il giorno e l'ora della visita. Prova e traccia continuamente i tuoi risultati di ricerca al telefono, prendendo nota di ciò che produce il maggior numero di risultati.


Categorie Popolari

Top