Idee per il rinnovo dei voti nell'anniversario di 25 anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Idee per il rinnovo dei voti nell'anniversario di 25 anni - Articoli
Idee per il rinnovo dei voti nell'anniversario di 25 anni - Articoli

Contenuto

Una cerimonia di rinnovo del voto è un modo romantico per celebrare i 25 anni felici del matrimonio. È un orgoglio per una coppia sposarsi per così tanti anni, quindi celebrare quella data con un rinnovo dei voti è il modo perfetto per mostrare a familiari e amici quanto ti ami.Fortunatamente, la cerimonia di rinnovo del voto è meno laboriosa della cerimonia di nozze, ma è possibile ottenere lo stesso romanticismo e divertimento in questa celebrazione.


Pianifica la tua celebrazione del rinnovo del voto

tema

Scegliere un tema per il rinnovo del voto per il tuo 25 ° anniversario di matrimonio è un ottimo modo per rendere la festa più divertente. Un modo per celebrare l'anno in cui si sono sposati è avere una cerimonia retrò. Guarda il decennio del tuo matrimonio e scegli il cibo, la musica e gli abiti che erano popolari all'epoca. Puoi anche optare per un tema più elegante. Il regalo tradizionale per un anniversario di 25 anni è argento, quindi puoi seguire quel tema e fare accenti d'argento e usare la stessa tonalità per il tuo vestito. Scegli un tema che rifletta ciò che sei in coppia. Sei divertente e rilassato? O sono più formali ed eleganti?

cibo

I rinnovi dei voti sono spesso feste meno formali dei matrimoni, quindi non è necessario un menu molto elaborato per una cena formale. Invece, pensa a cocktail e stuzzichini. Un'altra opzione è quella di scegliere qualcosa di diverso, come un contatore di cupcakes per gli ospiti di scegliere la copertina e l'arredamento dei loro cupcakes. Prova a preparare piatti semplici di crudité, come verdure e hummus o frutta. Organizzali intorno al salone in modo che gli ospiti possano chattare e interagire con gli altri mentre servono.


regali

La questione dei doni per un rinnovo dei voti è discutibile. Alcune persone preferiscono ricevere doni come hanno fatto quando erano sposati, ma questo di solito non è appropriato per questo tipo di celebrazione. Altre persone informano nell'invito che i regali non sono necessari. Spetta a ciascuna coppia scegliere l'opzione migliore per loro. Un buon modo per risolvere questo problema è chiedere agli ospiti di contribuire a un'istituzione per la protezione degli animali invece di fare regali. Potrebbe anche darsi che alcuni ospiti portino regali. In tal caso, la coppia dovrebbe aspettare e vedere cosa accadrà, poiché i regali fanno parte di una celebrazione.