Idee per una festa di compleanno a tema "Grease"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Idee per una festa di compleanno a tema "Grease" - Articoli
Idee per una festa di compleanno a tema "Grease" - Articoli

Contenuto

Le idee per una festa di compleanno a tema Grease si concentrano sulla rivisitazione dell'aspetto e dell'atmosfera degli anni 50. Questo è un classico film del liceo degli anni Cinquanta con canti, balli, motociclette, frappé e bowling. Il luogo della festa dovrebbe avere un'area abbastanza grande per poter mettere sedie e tavoli per tutti gli ospiti e anche una pista da ballo. Dovrai anche avere accesso alla cucina per organizzare il cibo e servire i rinfreschi.


Gli hamburger sono un pasto popolare per la festa a tema degli anni '50 (immagine di cheeseburger fatta in casa da Ray Kasprzak da Fotolia.com)

inviti

Una festa di compleanno a tema "Grease" può utilizzare qualsiasi invito in stile anni '50, a patto che l'invito includa una richiesta per tutti di vestirsi come nel film o secondo la moda del tempo, gli ospiti capiranno il messaggio . Una semplice carta bianca stilizzata con una silhouette nera di una ragazza in una gonna da barboncino è un'opzione di invito più semplice. Altre idee includono un invito disco "Happy Birthday" sulla parte adesiva o motocicletta degli anni '50.

Agenzie immobiliari

Qualsiasi immagine o poster di "Grease" sono idee di decorazioni per una festa di compleanno a tema. Dischi di cartone oscurati con etichette colorate possono essere appese alle decorazioni del soffitto. Note musicali, juke-box, chitarre, dischi, macchine e motocicli possono essere decorazioni colorate a muro anch'esse in cartone. Archi a palloncino che segnano la pista da ballo e qualsiasi ingresso, tovaglie a scacchi rossi e bianchi e palloncini raggruppati legati in coppe per il latte completano le decorazioni.


Cibo e bevande

Hamburger e patatine sono la scelta ideale per una festa di compleanno a tema grasso. Servi hamburger e patatine fritte conditi con formaggio per una cena al tavolo, o mini-hamburger e patatine convenzionali a buffet. Puoi anche preparare hot dog, hot dog piccanti con formaggio, pizza, piccole patatine fritte e insalata di cavoli. Offri una varietà di bevande, come frappè, mucche nere e bevande analcoliche.

Una torta a tema cinematografico può essere semplice o elaborata quanto vuoi. Una torta al cioccolato piatta decorata per sembrare un pavimento da palestra e ricoperta di personaggi in marzapane del film crea un look chic. Una torta rotonda ricoperta di cioccolato amaro e decorata per sembrare una discoteca crea uno stile classico.

divertimento

La colonna sonora del film è un elemento di intrattenimento vitale per la festa a tema.Usalo per ballare e per musica di sottofondo. Ascolta altri brani che erano popolari negli anni '50 anche come Elvis, The Platter e Chuck Berry. Fai concorsi di passi di danza del tempo e al giorno d'oggi per intrattenere gli ospiti.


Realizza hula hoop, ritratti di Elvis e bolle di sapone per intrattenere i partecipanti alla festa di compleanno di Grease. Organizzare diversi set di bocce di plastica per organizzare un torneo a squadre o noleggiare un karaoke per una gara d'angolo. Dai un premio a ciascun vincitore, come un contenitore di caramelle con una testa di Elvis.