Come illuminare una sfilata di sfilate di moda

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Sfilate di moda 2018: vi spiego COME FUNZIONA questo mondo!
Video: Sfilate di moda 2018: vi spiego COME FUNZIONA questo mondo!

Contenuto

Prima di installare e installare le luci per una sfilata di moda, è importante creare una mappa di illuminazione. Una mappa aiuta a determinare i luoghi appropriati per ciascuna luce e rende l'organizzazione e l'installazione il più semplici possibile. Disporre l'illuminazione lungo la passerella. I riflettori possono anche evidenziare i modelli e le parti evidenziate.


indicazioni

Concentrarsi sul modello può aiutare (Fonte immagine / Getty Images / Getty Images)
  1. Ricerca i prezzi di varie opzioni, in base al tuo budget. Avrai bisogno di luci, tralicci, una squadra e possibilmente delle spese di assicurazione. Un tipo di luce che puoi facilmente regolare lungo la passerella sono i cannoni leggeri.

  2. Esaminare la posizione se la passerella è già montata. Nota la lunghezza, la larghezza e la forma della passerella. Ora puoi determinare i posti migliori per posizionare le luci.

  3. Disegna un diagramma della passerella su un foglio. Segna i luoghi di illuminazione in posizioni strategiche lungo la passerella. Identifica ogni luce con un numero. Fare questo ti aiuterà a identificare rapidamente ogni luce nel caso in cui si verifichino problemi.

  4. Misurare la lunghezza di un lato della passerella con un metro. Mettere un pezzo di nastro adesivo sulla passerella per indicare la posizione di ogni luce. Segna la posizione in parallelo sull'altro lato della passerella.


  5. Metti le gambe di illuminazione ai cannoni lungo la passerella e accendi le luci. Posiziona la luce nella direzione della passerella. Riposiziona una o più gambe se necessario.

  6. Posiziona i bulbi sui tralicci, se ce n'è già uno montato alla fine della passerella. Accendi le luci e assicurati che puntino nella giusta direzione.

suggerimenti

  • Le lampade dovrebbero illuminare la passerella senza offuscare il pubblico.

Cosa ti serve

  • matita
  • carta
  • nastro di misurazione
  • Gambe di illuminazione
  • Lampadine