Come accendere un divano marrone

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
POTENZIO LA CASA NUOVA! 🪚🏚
Video: POTENZIO LA CASA NUOVA! 🪚🏚

Contenuto

La pelle marrone brillante è particolarmente attraente, ma un divano marrone può sembrare scuro e pesante in una stanza che ha uno schema di colori chiari. Per ravvivare un divano marrone, puoi aggiungere tonalità che contrastano con il colore del divano. Puoi anche accendere il divano indirettamente aggiungendo colori complementari a pezzi d'arte o mobili.


indicazioni

L'aggiunta di cuscini e cuscini può illuminare il divano (Rayes / Photodisc / Getty Images)

    Come accendere un divano marrone

  1. Metti due cuscini in tonalità chiare di marrone, poi altri due per tonificare un marrone chiaro o "bianco sporco" sul divano. I cuscini possono essere a tinta unita o stampati. Se si utilizzano le stampe, scegliere uno di piccoli motivi invece di quelli grandi. I modelli più grandi sono più imponenti e attireranno l'attenzione sul divano.

  2. Metti una coperta leggera e colorata sopra lo schienale del divano. Usa biancheria o cotone invece di lana a maglia e altri tessuti pesanti. Puoi anche mettere due coperte leggere sui braccioli del divano anziché sul retro.

  3. Posiziona due sedie laterali su entrambi i lati del divano che hanno un colore chiaro complementare anziché solo uno marrone. Un guscio d'uovo bianco o un altro tono di terra chiara sarebbe appropriato. Metti i cuscini su queste sedie in un'altra tonalità chiara, per bilanciare ulteriormente l'oscurità del divano.


  4. Aggiungi un'opera d'arte sopra il divano, che include sfumature di marrone e colori chiari che completano o abbinano l'arredamento esistente. Questo illuminerà l'aspetto dello spazio, senza far sembrare il divano fuori posto.

  5. Rimuovi qualsiasi arte o tonalità più scure del divano. Questo include coperte, cuscini, lampade e accessori decorativi. Sostituiscili con oggetti simili in una tonalità più chiara.

Cosa ti serve

  • 2 cuscini marroni
  • 2 cuscini "bianco sporco"
  • Coperta di colore chiaro
  • Sedie laterali
  • Opera